DJI Mini 2 SENews 

DJI Mini 2 SE disponibile dal 22 marzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il DJI Mini 2 SE sarà disponibile dal 22 marzo 2023, il nuovo drone di DJI dal peso inferiore ai 250 grammi, ideali per principianti che non vogliono usare il drone senza patentino. Leggete anche “Droni senza patentino, i migliori da scegliere”.

DJI Mini 2 SE disponibile dal 22 marzo

Il Mini 2 SE è da considerare un upgrade del Mini SE, ereditando diverse caratteristiche del Mini 2, venduto in tutto il modo con diverse migliaia di unità. Può registrare video a 2,7K con un sensore CMOS da 1/2.3 pollici che scatta foto da 12 mega pixel.

Il DJI Mini 2 SE viene fornito con OcuSync 2.0, un ottimo sistema di trasmissione video con una portata fino a 10 chilometri. Il Mini 2 SE offre anche le funzionalità QuickShots e Panorama, oltre che uno zoom digitale a 4x.

L’autonomia di volo del Mini 2 SE è paragonabile a quella del Mini 2, dunque può volare fino a 30 minuti, con condizioni ambientali ottimali. Il DJI Mini 2 SE pesa meno di 250 grammi, il che significa che può essere usato senza il patentino drone.

Un altra interessante caratteristica del Mini 2 SE è la resistenza al vento fino ad una velocità di 10,7 metri al secondo, così da avere immagini e video stabili anche in condizioni ambientali sfavorevoli.

Prezzo e disponibilità

Il DJI Mini 2 SE, come scritto poco più sopra, sarà disponibile dal prossimo mese di marzo 2023 al prezzo indicativo di 389 euro per la versione base e 529 euro per la versione più accessoriata, la cosiddetta “Fly more combo”.

Appena sarà presentato ufficialmente, andremo ad aggiornare questo articolo con una recensione completa del Mini 2 SE, così da fornire maggiori informazioni e test di volo approfonditi.

 

Leggi anche queste notizie