Sei qui
Dji Multilink connettore wireless per droni News Recensioni 

Dji Multilink connettore wireless per droni

Dji Multilink connettore wireless per droni, annunciato proprio in queste ore da Dji, il colosso cinese produttore di aeromobili a pilotaggio remoto.

Il nuovo accessorio Dji Multilink collega il radiocomando di pilotaggio (denominato anche come Master) con fino a 3 radiocomandi aggiuntivi.

Progettato per l’uso con i radiocomandi della serie Inspire 2 e Cendence, (Leggete anche: “Dji Cendence il nuovo radiocomando per droni”) il nuovo Dji Multilink consente alle reti slave di formare una rete a stella con il radiocomando principale come hub, offrendo agli utilizzatori professionali più opzioni nel controllo della telecamera e nel monitoraggio in volo. I radiocomandi secondari (denominati anche come Slave) possono inviare comandi in modalità wireless al drone tramite il radiocomando principale (Master) e ricevere direttamente le immagini e i segnali video del velivolo.

Dji Multilink

I Multilink hanno frequenza operativa dual-band di 2,4 GHz o 5,8 GHz, i radiocomandi slave possono mantenere una connessione stabile con il radiocomando master a distanze fino a 150 metri l’uno dall’altro, il che consente riprese efficienti anche in ambienti difficili. La latenza tra il radiocomando master e i radiocomandi slave è pari a 2,5ms con frequenza 5,8Ghz e 3,7ms con frequenza 2,4Ghz, consentendo un affidabile feed live della telecamera del drone ai monitor aggiuntivi.

Dji Multilink: Specifiche tecniche

Frequenza: 2400-2483.5 MHz, 5725-5850 MHz;
EIRP: 2.4 GHz: FCC<25 dBm, CE<20 dBm, SRRC<20 dBm; 5.8 GHz: FCC<29 dBm, CE<14 dBm, SRRC<19 dBm;
Raggio di azione: 150 metri (2.4 GHz), 100 metri (5.8 GHz);
Tensione di funzionamento: 4.2-5.5 V, 1 A Max;
Massimo ritardo (da Master a 3 Slave): 7.5 ms (5.8 GHz) / 11.1 ms (2.4 GHz);
Minimo ritardo (da Master a 1 Slave): 2.5 ms (5.8 GHz) / 3.7 ms (2.4 GHz);
Temperatura di Funzionamento: -20 ℃ a 40 ℃;
Compatibilità: DJI Focus, Inspire 2 GPS module for the remote controller, Patch Antenna.

Dji Multilink: Prezzo

Il dispositivo singolo verrà venduto al dettaglio ad un costo di 99 euro e 282 euro per una combinazione che include 3 Multilink. Il nuovo prodotto sarà disponibile inizialmente sul sito store.dji.com, nei negozi flagship store Dji e rivenditori autorizzati negli Stati Uniti, Europa e Cina continentale.

Drone Store

Articoli Correlati