Dji Spark in versione specialeEsteri News 

Dji Spark in versione speciale brown

Tempo di lettura: 2 minuti

Dji Spark in versione speciale, il piccolo quadricottero di casa Dji cambia veste per “Line”, la nota app di chat per dispositivi mobili. 

Dji ha infatti rilanciato una nuova versione dello Spark dedicata appunto a “Line” (Leggete anche: “DJI il colosso cinese produttore di droni”), nessuna variazione a livello tecnico/strutturale, ma solo un rinnovamento del design. La capottina infatti, generalmente disponibile in cinque diverse colorazioni (bianca, rossa, blu, verde e gialla), è stata per l’occasione ridisegnata di color marrone con il volto di Brown, lo storico orso protagonista di molti adesivi e di molte emoji di Line.

Line è, come scritto prima, una app di chat che ha avuto molto successo specialmente in Giappone e Taiwan. La app ha anche creato il brand “Line Friends” che utilizza tutti i suoi personaggi creati appositamente per i suoi adesivi ed emoji.

Un brand che ha creato in poco tempo una merchandising molto elevato, venduto in ben 108 Paesi!

Il Dji Spark in versione speciale, rientrerà dunque come un nuovo prodotto brandizzato “Line”, anch’esso immaginiamo venduto un po’ ovunque.

Dji Spark in versione speciale

Il nuovo Spark “Line” sarà venduto in una confezione speciale che comprenderà oltre che al drone una batteria, tre paia di eliche, un radiocomando, due cavi Rc e un caricabatterie Usb, il tutto ad un prezzo di lancio di circa 399 dollari.

Il Dji Spark in versione speciale sarà inizialmente venduto nei negozi “Line” e su store online in Cina, Hong Kong, Corea e Nord America.

Ricordiamo infine, che il drone Dji Spark viene considerato uno dei più innovativi droni attualmente in commercio, con molte funzionalità davvero particolari, fra cui il fatto di poter essere pilotato con i gesti delle mani.

Per approfondimenti vi consigliamo anche la lettura dei seguenti articoli che trattano appunto il piccolo quadricottero di casa Dji:

 

Leggi anche queste notizie