Hubsan presenta un nuovo drone su YoutubeNews 

Hubsan presenta un nuovo drone su Youtube

Tempo di lettura: 2 minuti

Hubsan presenta un nuovo drone su Youtube, nel dettaglio un breve video teaser che lascia percepire un nuovo prodotto dedicato ai creatori di video.

Il mercato dei droni sembra avere un periodo molto frenetico con la presentazione di nuovi prodotti, al momento quasi tutto fatto di indiscrezioni tranne qualche notizia certa e fondata. Se guardiamo a Dji, sembra ormai certezza la presentazione del nuovo Mavic 3 (Leggete “Dji Mavic 3 in uscita a novembre”) e forse un nuovo Mini 3 anche se in questo caso sembrano ancora indiscrezioni senza un reale fondamento, a tal proposito leggete “Dji Mini 3 presentato a breve?”. Autel ha recentemente presentato la nuova linea di mini droni Autel Evo Nano da 250 grammi di peso.

Hubsan: un nuovo drone in arrivo

Poteva rimanere indietro Hubsan? Certo che no! Ed ecco che sforna ad-hoc un brevissimo video Youtube pubblicato sul suo canale ufficiale che lascia intravedere la presentazione di un nuovo drone, che come recita lo spot sarà dedicato ai creatori di video, dunque immaginiamo ad una camera dalle particolari caratteristiche. Hubsan si spinge oltre, indicando addirittura il prezzo del nuovo prodotto che sarà di 1299 dollari!

Lo slogan utilizzato da Hubsan nel video è “Oltre la tua immaginazione” continuando poi con “un tributo ai lavoratori degli studi video”.

Su alcuni blog si è ipotizzato che il nuovo drone Hubsan monti un sensore più grande rispetto al concorrenza, un 4/3, e se il prezzo è quello dichiarato nel video sarebbe davvero un prezzo molto concorrenziale. La maggior parte di droni infatti monta sensori da 1 pollice, un sensore più grande potrebbe dare molte opportunità in più in fatto di qualità fotografica.

Sui blog cinesi più accreditati, sono state pubblicate alcune immagini del nuovo probabile drone Hubsan, ovviamente nulla è certo, ma è possibile avere delle indicazioni di massima delle forme e delle misure, le proponiamo qui di seguito, aspettando ovviamente nuove informazioni più dettagliate ma soprattutto certe!

hubsan drone

hubsan drone

Articoli Correlati