News 

Il drone di Topolino si chiama Topodrone

Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva in edicola il drone di Topolino, chiamato Topodrone! Anche Topolino ha progettato il suo drone in grado di volare fino a 30 metri di distanza.

Il Topodrone è già disponibile da ieri con la rivista Topolino n.3425, il radiocomando invece sarà disponibile sempre con la rivista in arrivo il 21 luglio, la numero 3426.

Il drone di Topolino: da non perdere per tutti gli appassionati

Il Topodrone è un vero e proprio piccolo drone pilotabile tramite l’apposito controller con una frequenza a 2,4 Ghz. E’ pronto all’uso e semplice da utilizzare, è appunto dedicato a tutti i bambini che vogliono cimentarsi in modo semplice e divertente ai primi voli!

Il drone di Topolino può essere fatto volare con tre diverse modalità di volo, proprio come i droni professionali più costosi: normale, sport e headless. E’ dotato di led così da essere sempre visibile anche in condizioni di scarsità di luce. La stabilizzazione è affidata ad un giroscopio a 6 assi che permette al Topodrone di effettuare anche delle acrobazie in volo come il flip a 360 gradi.

E’ dotato anche di una funzione di sicurezza, il cosiddetto “return to home” che in caso di assenza di segnale radio, ritorna automaticamente al punto dove lo avete fatto decollare!

Il radiocomando, con il quale impartire i comandi di volo può essere ricaricato tramite un classico cavetto Usb. Il drone di Topolino vola grazie ad una batteria ai polimeri di litio che garantisce oltre 10 minuti di puro divertimento!

Sarà un divertente gioco, protagonista di questa estate 2021, potete acquistarlo in edicola, nelle migliori fumetterie oppure sul sito dedicato alla rivista Topolino.

drone di Topolino, topodrone

Leggi anche queste notizie