Sunset White Pocket 2News Recensioni 

Sunset White Pocket 2 il nuovo gimbal DJI

Tempo di lettura: 2 minuti

Sunset White Pocket 2 il nuovo gimbal presentato da DJI proprio oggi tramite un comunicato ufficiale apparso sul loro sito.

Il Sunset White Pocket 2 prende il nome da quegli splendidi tramonti estivi, il nuovo bellissimo colore Sunset White combina tonalità di rosa e viola con il bianco cristallino giusto in tempo per la prossima estate!

Il Pocket 2, che ricordiamo è stato presentato lo scorso autunno come seconda generazione del popolare Dji Osmo Pocket, è una camera stabilizzata portatile dal peso di soli 117 grammi, grazie alla quale è possibile fare foto am soprattutto video spettacolari! Il Sunset White Pocket 2 è talmente piccolo da poter essere messo in tasca ed essere utilizzato in qualsiasi location con una autonomia di quasi 140 minuti!

Sunset White Pocket 2

Questa versione oltre ad essere di colore bianco, rispetto al tradizionale “nero” offre una serie di miglioramenti sulla messa a fuoco automatica, video HDR aggiunti, tracciamento migliore e altro ancora. Il Dji Sunset White Pocket 2 è dotato di gimbal a 3 assi, fotocamera 4K, sensore di grandi dimensioni e obiettivo grandangolare, così da poter registrare video davvero mozzafiato!

E’ dotato anche di diverse funzionalità intelligenti che garantiscono l’esecuzione di filmati professionali anche per i neofiti, le modalità pre-programmate intelligenti della fotocamera sono:

– Pro Mode;

– ActiveTrack 3.0;

– Slow Motion;

– Timelapse;

– Panorama e livestreaming.

Il Sunset White Pocket 2 è semplice da utilizzare, è stato progettato per tutti quelle persone che necessitano di effettuare filmati più fluidi rispetto a quelli offerti dai loro smartphone o desiderano aumentare l’attrattiva visiva di ciò che filmano.

Il nuovo prodotto è disponibile a partire da oggi su store.dji.com e presso i rivenditori autorizzati. Il pack include il Pocket 2, Mini Control Stick, Cover, Impugnatura fai-da-te, adattatori per smartphone, cavo di alimentazione, cinturino da polso e tracolla. Il tutto ad un costo poco inferiore i 500 euro.

Per ulteriori approfondimenti leggete anche i seguenti articoli e il video di presentazione qui sotto:

Unboxing Dji Osmo Pocket;

Aggiornamento firmware Dji Osmo Pocket.

 

Leggi anche queste notizie