I migliori accessori per il drone Dji Mini 2News Recensioni 

Migliori accessori per Dji Mini 2

Tempo di lettura: 2 minuti

I migliori accessori per Dji Mini 2, in questo post andremo a descrivere alcuni optional progettati per migliorare l’utilizzo del piccolo drone di casa Dji dal peso di soli 249 grammi. La maggior parte di essi può essere utilizzata sia con il Mavic Mini che con il nuovo Mini 2.

Il drone Dji Mini 2 è rivoluzionario, nel palmo di una mano potete avere un concentrato di tecnologia ed efficenza, mezz’ora di volo e funzioni di registrazione e modifica semplificate. DJI Mini 2 è il drone ideale per chi si vuole avvicinare alla fotografia aerea nel modo più semplice e funzionale. Leggete anche “Accessori per droni Mini 2”.

Migliori accessori per Dji Mini 2: la batteria di volo intelligente

La batteria di volo intelligente è progettata per fornire fino a 30 minuti di autonomia in completa spensieratezza. La batteria monitora i livelli di carica in tempo reale dandoti la massima tranquillità durante il volo!

La batteria di volo intelligente della versione internazionale di Mini 2 non può essere utilizzata con Mavic Mini.

DJI Mini 2 - Batteria di volo intelligente
2.809 Recensioni
DJI Mini 2 - Batteria di volo intelligente
  • Durata della batteria: fornisce fino a 31 minuti di tempo di volo

Hub di ricarica a due vie per Dji Mini 2

Un accessorio importante da utilizzare con il Mavic Mini 2 è l’hub di ricarica a due vie, che consente la ricarica simultanea di tre batterie. In quattro ore e mezza, puoi caricarle tutte e decollare con circa un ora e mezza di autonomia! L’hub, ricarica prima la batteria con la massima potenza residua. Puoi persino caricare il tuo smartphone o tablet. Facile da trasportare, pesa soltanto 80 grammi.

I migliori accessori per il drone Dji Mini 2

DJI Mini 2/Mini SE Two-Way Charging Hub - Drone Battery Recharge up to 3 Batteries Simultaneously, Power Adapter, Compact and Portable, Silver
  • TWO WAY CHARGING HUB: Può caricare fino a tre batterie; può anche essere utilizzato per conservare e trasportare batterie e persino come power bank per caricare il tuo dispositivo mobile

Base di ricarica per Dji Mini 2

La base di ricarica è un interessante accessorio per mantenere sempre in carica il drone. La base funge anche da pratico ed elegante contenitore da tavolo.

Base display di ricarica DJI La base per display di ricarica DJI è un'aggiunta interessante alla tua casa o al tuo spazio di lavoro e un modo pratico per mantenere il tuo mini drone carico. Con un design elegante e industriale, è un accessorio indispensabile per i droni. Quando è collegata al caricatore USB DJI da 18 W, la custodia carica e protegge il tuo DJI Mini 2 o Mavic Mini allo stesso tempo. Una volta caricato, il tuo drone viene visualizzato magnificamente mentre attende la tua prossima avventura. Preparati in un attimo per afferrare il tuo mini drone e mettersi in viaggio. Compatibilità: può caricare sia DJI Mini 2 che Mavic Mini.

DJI Mavic Mini Base Di Ricarica Per Mavic Mini, Grigio
  • BASE DI RICARICA: Caricabatterie per batterie Mavic mini; la base di ricarica per Mavic mini funziona con il caricabatterie usb DJI da 18 w e il cavo di ricarica standard Mavic mini

Supporto per eliche

Il supporto per eliche è l’accessorio che fa per te. Disponibile nel colore beige o antracite permette di proteggere le eliche quando trasportate il vostro Mini 2, evita che si possano piegare o spezzare.

Supporto per elica Se ti sei mai perso un bel colpo mentre cercavi il tuo mini drone in uno zaino, il portaelica è l'accessorio che fa per te. Disponibile in beige e antracite, il portaelica può fissare in sicurezza il tuo Mavic Mini o DJI Mini 2 a una cintura o uno zaino. Questo elegante accessorio per drone protegge le eliche durante il trasporto o lo stoccaggio. È lo strumento perfetto per la tranquillità e l'accessibilità in movimento. Compatibilità: il supporto dell'elica per DJI Mini 2 e Mavic Mini sono gli stessi.

Tmom - Supporto per elica per DJI Mavic Mini / Mini 2 / Mini SE Drone Elica, stabilizzatore, protezione per il trasporto (grigio chiaro)
  • Il fissatore di protezione per elica si adatta perfettamente per DJI Mavic Mini 2 / Mavic Mini / Mini SE. Non ci sono problemi con il disimballaggio delle eliche o lo scivolamento degli aerei.

Ultimo aggiornamento 2024-03-27 at 03:25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leggi anche queste notizie