News 

Nuovo radiocomando per i droni Dji Mavic 2 Pro e Zoom

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo radiocomando per i droni Dji Mavic 2 Pro e Zoom. Nuovo prodotto che integrerà uno schermo dedicato che andrà a sostituire l’utilizzo dello smartphone o tablet?

Bella domanda, basta però guardare con attenzione uno dei video di presentazione dei nuovi droni Dji Mavic 2 Pro e Dji Mavic 2 Zoom (Leggete anche: “Recensioni Dji Mavic 2 Pro e Zoom”) per vedere una sorta di nuovo radiocomando, totalmente diverso da quello che attualmente viene venduto con il Mavic 2! Guardate le due foto seguenti: la prima estrapolata da un filmato ufficiale rilasciato da Dji Support su Youtube, la seconda pubblicata sul profilo Instagram di uno dei realizzatori del video promo.

Nuovo radiocomando per i droni Dji Mavic 2

Nuovo radiocomando per i droni Dji Mavic 2

In effetti già da qualche giorno circolava la possibilità di un nuovo radiocomando per i droni Dji Mavic 2 Pro e Zoom. Oggi sembra che abbiamo trovato le prime foto che mostrano effettivamente il nuovo controller. Una foto del nuovo radiocomando era stata postata su Facebook qualche giorno fa (e subito dopo cancellata) da uno dei registi che ha lavorato al filmato girato in Groenlandia.

L’immagine sembra molto chiara, la presenza di uno schermo integrato è più che verosimile, sembra una sorta di CrystalSky direttamente incorporato nel radiocomando.

Anche in questo caso non ci resta che aspettare se e quando verrà presentato il nuovo controller!

Di seguito vi consigliamo la visione del video integrale dove è stato estrapolato il fotogramma che avete visto poco più sopra.

 

Dji Mavic 2 Pro

Leggi anche queste notizie