TeslaNews 

Tesla: la fabbrica all’avanguardia ripresa dal drone

Tempo di lettura: 2 minuti

Un drone riprende con immagini spettacolari la fabbrica Tesla Giga Berlin sede della catena di montaggio delle lussuose auto. Lo stabilimento, da poco inaugurato ufficialmente, si mostra quindi in tutta la sua modernità. Un plauso particolare all’abile pilota del drone che realizza un volo pressoché acrobatico all’interno degli spazi chiusi della fabbrica.

Vi abbiamo già raccontato in altri articoli di utilizzi similari di droni pilotati all’interno di aziende o magazzini per realizzare video a scopi pubblicitari ma non solo, leggete anche “Mini droni per riprese video anche in Fpv”.

 

Lo spettacolo della produzione di Tesla

Una delle prime immagini del video realizzato dal drone immortala una flotta di Tesla nuove che effettuano giri di prova sulle piste presenti nello stabilimento. Successivamente, il drone raggiunge il mega capannone e riprende completamente l’intera catena di montaggio. Figurano così robot, presse e tutti gli strumenti necessari alle varie fasi di produzione. Saltano subito all’occhio le particolarità di queste attrezzature così moderne.

Tesla: la fabbrica all'avanguardia ripresa dal drone

Sicuramente il pilota ha dimostrato una grande capacità nel pilotaggio del suo drone. Il risultato è un video avvincente che porta l’osservatore direttamente all’interno del Tesla Giga Berlin. La società che si è occupata della realizzazione di questo reportage è Skynamic. Si tratta di un’azienda specializzata nella realizzazione di riprese aree ravvicinate con droni.

Elon Musk ha quindi decisamente individuato un modo accattivante e coinvolgente per far conoscere al mondo le sue lussuose auto. Tesla Giga Berlin si presenta quindi agli occhi degli appassionati in tutte le sue peculiarità e mostrando quanto l’azienda sia all’avanguardia e ricca di strumenti innovativi. Il video ci porta in una realtà particolare e avveniristica che certamente sarà particolarmente apprezzata dai tanti estimatori di queste auto.

I movimenti rapidi, snelli e precisi del drone all’interno dello stabilimento Tesla Giga Berlin creano un’atmosfera davvero surreale e rendono omaggio alla particolarità di queste auto dalle mille potenzialità.

 

Leggi anche queste notizie