Video unboxing Hubsan Zino Mini ProNews 

Video unboxing Hubsan Zino Mini Pro

Tempo di lettura: 2 minuti

Video unboxing del drone Hubsan Zino Mini Pro pubblicato pochi giorni fa sul canale di Hubsan sembra presagire l’imminente consegna dei primi droni, o almeno così sperano tutte quelle persone che lo hanno già pagato con i preordini.

Come ne abbiamo già discusso su un altro articolo pubblicato qualche settimana fa (Leggete anche “Hubsan Zino Mini Pro il nuovo drone sotto i 250 grammi”), l’Hubsan Zino Mi Pro da quanto comunicato dal produttore sembra essere un valido drone diretto concorrente del Mini 2 della Dji, non solo per il perso inferiore ai 250 grammi che lo fa rientrare in una serie di agevolazioni normative, una fra tutto poterlo pilotare senza ikl cosiddetto “patentino drone”.

Com potete vedere poco qui sotto, sul canale Youtube di Hubsan è stato pubblicato un brevissimo video (solo 21 secondi!) nel quale viene fatto vedere una sorta di video unboxing dell’Hubsan Zino Mini Pro, se così possiamo definirlo, nel video di fatto si vede che viene aperta una scatola di colore bianco, in stile concorrente DJI, e subito dopo si vedono tutti gli accessori con un netto taglio al video!

 

Ecco perchè definirlo video unboxing è veramente a parer nostro una forzatura non da poco, che metterà sicuramente in nuovo allarme tutte quelle persone che lo hanno acquistato in preordine (come noi). Molte persone ci hanno scritto chiedendoci se il drone verrà effettivamente consegnato oppure no, a nostra volta abbiamo scritto a Hubsan senza ricevere però alcuna risposta al momento.

Ci spiace constatare che molto probabilmente l’Hubsan Mini Zino Pro verrà terminato di produrre grazie anche ai soldi ottenuti dai preordini, e questo è decisamente un peccato….

Ora non ci resta che attendere e sperare che le caratteristiche tecniche comunicate da Hubsan siano davvero veritiere, perchè lo renderebbero un drone davvero interessante, una “spanna sopra” la concorrenza Dji, almeno nel settore dei droni di peso inferiore ai 250 grammi.

Oltre al video unboxing, Hubsan ha pubblicato un altro micro video che fornisce indicazioni su come installare correttamente le eliche…. Vabbè….

 

Leggi anche queste notizie