Foto Dji Mini 3, il nuovo drone da 249 grammi di pesoNews Recensioni 

Foto Dji Mini 3, il nuovo drone da 249 grammi di peso

Tempo di lettura: 2 minuti

Circolano sempre più insistentemente in rete le foto del Dji Mini 3, il nuovo drone di casa DJI che verrà presentato (almeno così sembra) a brevissimo.

Ne abbiamo già parlato diverse volte sulle pagine del nostro blog, quando ancora in rete venivano pubblicate le primissime foto del Dji Mini 3 Pro, a dir la verità per lo più immagini a bassa risoluzione di singoli componenti del nuovo drone Dji. Per approfondimenti leggete “Dji Mini 3 Pro nuove indiscrezioni e foto”.

Foto Dji Mini 3: ora possiamo pensare davvero ad una imminente presentazione

Inizialmente, da fonti non ufficiali in Cina, era trapelata come data di presentazione del Dji Mini 3 il 28 aprile 2022, ovviamente non è stato così, (Leggete anche “DJI Mini 3 esce il 28 aprile 2022?”) dunque dovremo attendere ancora, anche se l’evento sembra essere vicinissimo tanto che uno store online inglese (Argos) avrebbe inserito a catalogo il Dji Mini 3 con tanto di rassegna fotografica che vi proponiamo qui di seguito. Cliccate su ogni singola foto per vederla ingrandita.

Sembra che Argos sia il Best Buy del Regno Unito in quanto non è la prima volta che il rivenditore elenca accidentalmente un prodotto DJI prima della sua data di uscita ufficiale.

Dalla schermata che potete vedere qui sotto, oltre alle foto del Mini 3 ci sono anche i prezzi: il drone ha un costo di 859 sterline (pari a 1024 euro), ed il fly more kit, che contiene tutta una serie di accessori costa 159 sterline (pari a 189 euro).

 

Dunque sembrerebbe che non venga commercializzata la versione fly more combo ma solo la versione base con acquisto separato del fly more kit come avviene anche per i droni della serie Mavic 2 e Mavic 2 Enterprise.

Con questo post abbiamo aggiunto nuove informazioni e nuove foto del Dji Mini 3 che sembrano essere sempre più veritiere, purtroppo nulla di definitivi e sicuro ancora, certo è che se verrà presentato anche questo nuovo drone, il 2022 per il colosso cinese DJI è l’anno più proficuo per quanto riguarda la progettazione di nuovi droni commerciali.

 

Leggi anche queste notizie