DJI Mini 3News 

DJI Mini 3 esce il 28 aprile 2022?

Tempo di lettura: 2 minuti

Il DJI Mini 3, il nuovo piccolo drone oggetto di tante indiscrezioni sul web sembra sarà presentato il prossimo il 28 aprile 2022.

Ne parliamo ormai da diversi mesi della presentazione di questo nuovo piccolo drone di casa DJI, che dovrebbe andare a sostituire l’attuale Mini 2, anche il Dji Mini 3 dovrebbe pesare 249 grammi, almeno così indicato sulla scocca del fantomatico velivolo postato in diversi blog cinesi come anteprima assoluta. Per approfondimenti leggete “Dji Mini 3 Pro nuove indiscrezioni e foto” e “Specifiche tecniche Dji Mini 3”.

DJI Mini 3

Il DJI Mini 3 verrà presentato davvero il 28 aprile 2022?

In un tweet di qualche giorno fa, DealsDrone, un leaker che l’ha vista sempre lunga sui nuovi prodotti DJI prima che venissero presentati, ha rilasciato alcune indiscrezioni al blog americano Drone XL, indicando appunto come data papabile di uscita del nuovo Mini 3 il prossimo 28 aprile. Anche in virtù della programmazione da parte di DJI di una giornata formativa sui nuovi prodotti il 20 aprile.

Non è comunque ancora chiaro se ad essere presentato sarà il il Mini 3 o un altro drone, magari della linea enterprise.

Dalle foto che circolano in rete sembra che sia proprio un nuovo piccolo drone, con una camera rinnovata e sensori anticollisione, la cosa che stupisce di più è che la camera sembra possa essere rivolta anche verso l’alto, un po’ come per il Parrot Anafi. Funzionalità molto richiesta in effetti e che Dji non ha mai offerto nei droni consumer….

Su altri siti si tende a smentire questa notizia in quanto il nuovo Mini 3 non risulterebbe ancora sui registri della FCC, ovvero la commissione federale per le comunicazioni degli Stati Uniti, dunque siamo ancora nel limbo di non distinguere una notizia affidabile dalle cosiddette fake news.

Crediamo comunque che il momento sia vicino, troppe fotografie presumibilmente vere circolano in rete ed un copione che si è ripetuto più volte negli ultimi tempi, ancora una volta però non ci resta che attendere. Per approfondimenti “Foto Dji Mini 3, il nuovo drone da 249 grammi di peso”.

 

Leggi anche queste notizie