Dji Mini 3 Pro, Specifiche tecniche Dji Mini 3News 

Specifiche tecniche Dji Mini 3

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Dji Mini 3, nuovo piccolo drone che dovrebbe essere presentato quest’anno da DJI e che andrà a sostituire l’attuale serie Dji Mini 2, o almeno così sembrerebbe.

Ne abbiamo già parlato diverse volte ormai sul nostro blog, giusto qualche giorno fa, dopo che un blogger cinese ha pubblicato una nuova foto del fantomatico Mini 3, a tal proposito leggete “Dji Mini 3 Pro nuove indiscrezioni e foto” e “Dji Mini 3 presentato a breve?”.Specifiche tecniche Dji Mini 3

Un sito americano a rilanciato la notizia cinese, aggiungendo tutta una serie di specifiche tecniche del Dji Mini 3 che a quanto pare sarebbero reali e non i classici fake del web.

Le specifiche tecniche del Dji Mini 3

La cosa che colpisce di più, come già spiegato, sono quei due grandi “occhi” frontali che sono indubbiamente i sensori anticollisione, grande mancanza dell’attuale versione Mini 2, fonti attendibili rivelano che i sensori sono anche posteriori garantendo così una sensoristica anticollisione a 360 gradi!

Ma ecco qui di seguito un elenco delle specifiche tecniche del Mini 3 il più possibile dettagliato:

– Camera CMOS da 1/1.3″, ampia apertura F1.7;

– Il gimbal può essere inclinato e rivolto anche verso l’alto, un po’ come i Parrot Anafi per intenderci;

– La fotocamera supporta la modalità verticale;

– Evitamento di ostacoli nelle tre direzioni;

– Nuovo protocollo di trasmissione O3;

– Funzionalità Active track;

– Nuovo radiocomando con schermo integrato.

La fotocamera non avrà un gimbal meccanico a tre assi, ma probabilmente utilizzerà una stabilizzazione dell’immagine digitale simile a quella che abbiamo visto nella fotocamera DJI Action 2 per fornire riprese video stabili.

Le specifiche tecniche del Dji Mini 3 garantirebbero di scattare fotografie anche in verticale in modo che possano essere condivise su piattaforme di social media come Instagram. Ovviamente peserà meno di 250 grammi inclusa la batteria. Molto probabilmente offrirà la più alta qualità di foto e video attualmente disponibile in un drone di peso inferiore ai 250 grammi.

Il drone DJI Mini 3 potrebbe essere disponibile in tre diverse configurazioni: la standard, la Fly More Combo con batterie e accessori aggiuntivi.

 

Leggi anche queste notizie