DJI Goggles Integra, nuovi occhiali per droni FPVFpv Racing News 

DJI Goggles Integra, nuovi occhiali per droni FPV

Tempo di lettura: 3 minuti

DJI Goggles Integra, nuovi occhiali per droni FPV, presentati pochissimi giorni fa dal colosso DJI, leader mondiale produttore di droni civili per hobby e professione.

I DJI Goggles Integra e DJI RC Motion 2 sono i nuovi due accessori da utilizzare insieme al drone FPV DJI Avata. Con schermi micro-OLED avanzati, trasmissione video DJI O3+ a bassissima latenza e design integrato, i DJI Goggles Integra offrono una esperienza di volo davvero integrata e coinvolgente.

A complemento di questi nuovi occhiali FPV, il nuovo radiocomando DJI RC Motion 2 offre una struttura ergonomica e funzionalità aggiuntive per migliorare il controllo del volo. Insieme, questi due nuovi strumenti aumentano non di poco le potenzialità del piccolo drone Fpv Avata.

DJI Goggles Integra, un must per gli appassionati di volo con droni Fpv

“Preparati a sperimentare un livello completamente nuovo di volo con i nostri ultimi prodotti”, ha affermato Ferdinand Wolf, direttore creativo di DJI. “DJI Goggles Integra e DJI RC Motion 2 offrono un controllo e un comfort senza precedenti per un’esperienza di volo coinvolgente in prima persona, rendendo più facile e divertente pilotare DJI Avata”. Leggete anche “DJI Avata, il drone Fpv per tutti con camera 4K”.

Gli occhiali FPV Dji Goggles Integra, vantano un design integrato che unisce l’archetto e la batteria in uno, liberando i piloti dai cavi di collegamento, consentendo loro di indossare e togliere gli occhiali con facilità. L’archetto con batteria integrata è leggero, bilanciato e incredibilmente confortevole, offrendo fino a due ore di autonomia!

I DJI Goggles Integra hanno due schermi Micro-OLED HD 1080P, in grado di offrire colori realistici, luci straordinarie e ombre dettagliate con una luminosità impressionante di 700 nit.

DJI Goggles Integra

Gli schermi hanno una frequenza di aggiornamento di 100 Hz e la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light, garantendo un’esperienza visiva più fluida e confortevole. La tecnologia di trasmissione video DJI O3+ offre una latenza ultra bassa di 30 ms e una trasmissione video stabile per la fotografia aerea ad alta velocità. Inoltre, il GPS integrato consente agli utenti di volare senza connettersi a uno smartphone.

In aggiunta ai DJI Goggles Integra, da considerare anche il nuovo controller DJI RC Motion 2. Dotato di tecnologia di rilevamento del movimento e un joystick aggiornato, gli utenti di tutti i livelli possono facilmente navigare, manovrare ed esplorare i cieli in un modo unico.

RC Motion 2 introduce un joystick e un acceleratore aggiornati con una funzione inversa per supportare il volo multidirezionale, incluso verticale, all’indietro e laterale, rendendo più facile regolare la direzione o scegliere un luogo adatto per atterrare. Con una precisione davvero elevata, e un movimento dinamico più ricco, chiunque può ora affrontare manovre di volo complesse con sicurezza.

In combinazione con il DJI Avata e gli Integra, i movimenti della mano dell’utente determinano la direzione di volo del velivolo, offrendo un’esperienza di volo coinvolgente che sembra di essere al posto di pilotaggio. Con l’app DJI Fly, gli utenti possono anche connettere i DJI Goggles Integra al proprio smartphone, visualizzare simultaneamente una vista della telecamera in tempo reale sui propri occhiali Fpv e sullo smartphone e persino condividere la vista con gli amici per un’esperienza di volo davvero straordinaria e coinvolgente.

Prezzo e disponibilità

DJI Goggles Integra e DJI RC Motion 2 sono disponibili per l’acquisto presso i rivenditori autorizzati DJI in diverse configurazioni:

– DJI Goggles Integra al prezzo di 669 euro;

– DJI RC Motion 2 al prezzo di 179 euro.

Ultimo aggiornamento 2024-04-30 at 09:59 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leggi anche queste notizie