Anniversario Milan festeggiato con droni a Dubai
125° Anniversario Milan: festeggiamenti per la squadra rossonera con un memorabile spettacolo di ben 1.000 droni luminosi. Uno show da record che ha lasciato senza fiato i numerosi spettatori. La location è stata scelta anche per celebrare il primo anno di Casa Milan Dubai. Una doppia occasione da festeggiare con l’ausilio di questa tecnologia di ultima generazione che trova larga applicazione in questo contesto. Numerosi i simboli della squadra rappresentati nel cielo della città grazie alle luci e alle acrobazie del droni luminosi tra loro perfettamente sincronizzati. Lo spettacolo ha dimostrato anche quanto questa squadra sia sempre più presente in Medio Oriente, sottolineando ancora una volta come il calcio possa avere un’enorme attrattiva a livello globale.
Lo spettacolo con droni per l’Anniversario del Milan è solo l’ultimo show da record in ordine cronologico realizzato con l’ausilio dei droni. Vi abbiamo raccontato di altri importanti esempi di questi spettacoli in precedenti articoli, leggete anche “Droni in volo: nuovo record in Cina”
Droni per celebrare l’anniversario del Milan a Dubai
L’esibizione aerea per il 125° anniversario del Milan a Dubai è stata spettacolare anche e soprattutto per il numero di droni. I 1.000 droni in volo hanno realizzato la sagoma colorata della famosissima maglia rossonera ma anche del logo della squadra. L’azienda che ha realizzato lo show è la Cyberdrone, leader in questo tipo di eventi che si è anche occupata degli aspetti normativi relativi al rilascio delle varie autorizzazioni necessarie.
Le immagini realizzate dai droni per l’anniversario del Milan hanno voluto ripercorrere l’intera storia della famosa squadra calcistica. L’obiettivo era sicuramente quello di coinvolgere il pubblico facendo conoscere sempre più il team di Milano. Sicuramente un evento così particolare e affascinante non può che lasciare a bocca aperta il pubblico. Del resto Cyberdrone, non è nuova a queste esibizioni da record a Dubai nelle quali compaiono anche 2.000 droni luminosi.