Autel Evo 2 EnterpriseNews 

Autel Evo 2 Enterprise, pubblicata una presentazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Autel Evo 2 Enterprise: è stata pubblicata su youtube una breve video presentazione del nuovo drone della Autel, molto somigliante al Mavic 2 Enterprise della Dji.

Il nuovo drone Autel sarà disponibili in due diverse configurazioni, l’EVO 2 Pro Enterprise dotato di fotocamera visibile con risoluzione 6K e l’EVO 2 Dual 640T Enterprise dotato di termocamera con risoluzione 640X512 a 30 Hz.

Entrambe le versioni potranno essere dotate di diversi “accessori”, per la precisione, un altoparlante, un led, una luce stroboscopica e un modulo RTK, indicato principalmente per effettuare rilievi territoriali. Come per altri droni, anche l’Autel Evo 2 Enterprise è dotato di un moderno ricevitore ADS-B, così da poter “vedere” aerei con equipaggio in volo nelle vicinanze del drone.

Come per le versioni precedenti, l’anticollisione a 360 gradi permette all’Autel Enterprise di evitare collisioni, tale sistema può essere anche disabilitato a discrezione del pilota, in caso di ispezioni dove si renda necessario un avvicinamento del velivolo all’oggetto.

Il drone Evo 2 Enterprise si differenzia dagli altri droni della stessa categoria grazie ad un radiocomando con un grande schermo incorporato che ne facilita notevolmente l’utilizzo, qui di seguito potete vedere un’immagine in anteprima.

Autel Evo 2 Enterprise

L’EVO 2 Enterprise pesa circa 1 chilogrammo con una autonomia dichiarata dal costruttore di circa 42 minuti. E’ ovviamente alimentato da batterie ai polimeri di litio cosiddette “intelligenti”. Ha braccia richiudibili così da poter essere trasportato in poco spazio e risultare così molto maneggevole.

Qui di seguito potete visionare il breve video di presentazione pubblicato sul canale youtube ufficiale di Autel.

 

Leggi anche queste notizie