D-flight partecipa al Dronitaly 2022Eventi News 

D-flight partecipa al Dronitaly 2022

Tempo di lettura: < 1 minuto

D-flight partecipa al Dronitaly 2022. La manifestazione che si terrà presso il complesso di BolognaFiere ospiterà le aziende espositrici di Dronitaly, Fuels Mobility, HESE Hydrogen Energy Summit & Expo, Conferenza GNL e CH4.

D-flight partecipa alla fiera Dronitaly 2022

Dronitaly rappresenta il più importante evento nazionale dedicato ai velivoli a pilotaggio remoto, gli Unmanned Aircraft Systems (UAS). L’evento vede presenti le più importanti organizzazioni governative e realtà industriali del settore. Il programma della manifestazione tratterà, tra gli altri, temi legati alla mobilità aerea urbana e le infrastrutture digitali per lo U-Space/UTM.

D-Flight parteciperà con un’area informativa per presentare le proprie iniziative e i sistemi dell’unica piattaforma dedicata ai servizi per droni in Italia. Per ulteriori approfondimenti leggete anche “Servizi per piloti di droni da D-flight”.

Un’importante occasione di visibilità e di networking in cui saranno condivisi con i principali stakeholder, gli obiettivi strategici e operativi, i servizi commerciali e le nuove soluzioni tecnologiche in grado di innovare l’intero settore.

D-Flight sarà presente attraverso numerose iniziative, tra le quali l’intervento di Cristiano Baldoni, Head of Business System Integration, nell’ambito della Conferenza: “Integrazione dei droni nello spazio aereo, un nuovo modello di mobilità”.

Per maggiori informazioni sul programma, potete accedere al seguente articolo di pochi giorni fa: “Dronitaly 2022, al via il 12 ottobre a Bologna”.

 

Leggi anche queste notizie