Disneyland Parigi festeggia con spettacoli di droniEsteri News 

Disneyland Parigi festeggia con spettacoli di droni

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione dei 30 anni di apertura del parco tematico Disneyland Parigi, sono in programma fantastici spettacoli con ben 200 droni. Il parco ha infatti deciso di offrire ai suoi visitatori qualcosa di sorprendente oltre alla famosa parata dei personaggi più amati. I droni voleranno ogni sera sopra il Castello della Bella Addormentata regalando un gioco di luci da perdere il fiato.

Molteplici sono le occasioni in cui i droni vengono utilizzati per realizzare spettacoli luminosi per eventi e festeggiamenti. Ve ne abbiamo parlato in molti articoli, leggete anche “Spettacolo con droni per celebrare Van Gogh”.

Droni nel cielo di Disneyland Parigi

Vista la situazione sanitaria degli ultimi tempi, Disneyland Parigi sta certamente passando un periodo non facile. Con l’intenzione quindi di tornare a stupire i numerosi ospiti, il parco offrirà uno spettacolo unico nel suo genere che affiancherà la più classica parata dei famosi personaggi più amati come Topolino e Minnie. L’idea è quindi di festeggiare il trentesimo anniversario con qualcosa di travolgente.

Disneyland Parigi è già di per sé un parco affascinante, soprattutto per i più piccoli. Si trova a circa 30 chilometri dal capoluogo francese ed è stato inaugurato il 12 aprile 1992. Da allora circa 375 milioni di visitatori si sono divertiti in questo luogo fantastico che è anche stata un’opportunità lavorativa per circa 16.000 persone. Insomma numeri da capogiro che meritano sicuramente festeggiamenti spettacolari.

Ecco quindi che ogni sera al tramonto 200 droni illumineranno il cielo di Disneyland Parigi disegnando traiettorie e immagini particolari. Oltre a questa importante iniziativa, per meglio celebrare il compleanno del parco, gli organizzatori hanno realizzato nuovi giardini sulla piazza centrale. Inoltre Topolino, Minnie e i loro amici sfileranno nel centro del villaggio, anch’esso rinnovato, sfoggiando tra abiti eccezionali. Per l’occasione, infatti, il simpatico topo avrà abiti luminosi e ricchi di ologrammi, mentre Minnie vestirà addirittura capi realizzati dalla stilista Stella McCartney. Insomma, un compleanno proprio da non perdere.

 

Leggi anche queste notizie