DJI Action 3News 

DJI Action 3: la nuova cam presentata il 14 settembre

Tempo di lettura: 2 minuti

DJI Action 3, la nuova cam di DJI sarà presentata al pubblico molto probabilmente il prossimo 14 settembre 2022.

Poche ore fa, DJI ha rilasciato un nuovo teaser riguardo appunto un evento di lancio denominato “cercare coloro che vanno oltre”, facendo intravedere un piccolo schermo, il che potrebbe davvero tradursi nella nuova Action 3!

DJI Action 3 la nuova cam dedicata agli sportivi più estremi

Periodo molto proficuo per DJI, dopo pochi giorni dal lancio del nuovo piccolo drone Fpv DJI Avata, si passa ad un dispositivo di ripresa di azione, come recita del resto lo stesso nome.

E’ da diverse settimane che si vocifera la presentazione della Dji Action 3 che andrà – molto probabilmente- a sostituire l’attuale modello Action 2.

Il leaker @DealsDrone aveva affermato alcuni giorni fa che la fotocamera DJI Action 3 avrebbe abbandonato il design modulare simile a un cubo adottato da DJI Action 2, ritornando al primordiale design tipo “GoPro” per intenderci, e dalle foto sembrerebbe proprio così!

DJI Action 3

DealsDrone insiste inoltre sul fatto che la DJI Action 3 sarà impermeabile e funzionante sott’acqua fino a 16 metri di profondità, evitando così di acquistare strane coperture subacquee come sempre avvenuto per le precedenti versioni sul mercato. Se fosse realmente così, sarebbe un grande valore aggiunto del prodotto che lo differenzierebbe notevolmente dalla concorrenza.

Un altra peculiarità (ovviamente da confermare, così come la presentazione ufficiale) sarebbe la possibilità fornita dalla DJI Action 3 di effettuare scatti verticali nativi, anche questa caratteristica non indifferente. E’ sicuramente una modalità di ripresa su cui DJI si è concentrata molto nella sua ricerca di attrarre i consumatori che creano contenuti specifici per i canali dei social media.

Ovviamente nulla è dato sapere di eventuali accessori venduti a corredo insieme alla camera ne tanto meno il prezzo, anche presumibile, nulla è trapelato a differenza degli ultimi prodotti presentato da DJI, come scritto prima il drone Fpv Avata e Mini 3 Pro che per entrambi si era saputo prima della presentazione anche il prezzo.

Attendiamo il 14 settembre! Restate con noi per avere ulteriori eventuali aggiornamenti al riguardo!

 

Leggi anche queste notizie