Dji Mavic 3 Fly More Combo con DJI RC ProNews 

Dji Mavic 3 Fly More Combo con DJI RC Pro

Tempo di lettura: 3 minuti

Dji Mavic 3 Fly More Combo con DJI RC Pro, finalmente in arrivo una nuova versione del nuovo drone di casa DJI. Per approfondimenti leggete anche “Dji Mavic 3: presentato oggi a partire da 2119 euro”.

Il nuovo drone Mavic 3 è ora disponibile in 3 versioni, quella standard, la fly more combo che contiene diversi accessori in più fra cui la borsa di trasporto e batterie extra e la versione Cine Premium che include anche il nuovo radiocomando con schermo integrato DJI RC Pro.

Dji Mavic 3 Fly More Combo, a breve disponibile con il controller DJI RC Pro

La nuova versione del Dji Mavic 3 combo sarà proprio dotata di questo nuovo radiocomando, ora disponibile soltanto con la versione cine premium, ecco che molti utilizzatori di droni e potenziali acquirenti del nuovo Mavic 3 si sono lamentati sul web sul fatto che le versioni più economiche del Mavic 3 non disponevano la possibilità di utilizzare il nuovo controller DJI RC Pro.

Dji Mavic 3 Fly More Combo con DJI RC Pro

La nuova versione del Mavic 3 combo con DJI RC Pro sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo 20 dicembre 2021. Bisognerà purtroppo attendere ancora in Europa, in cui è prevista la distribuzione della nuova versione durante il primo trimestre del 2022.

Al momento non è stato ancora ufficializzato il prezzo della nuova versione combo, qui di seguito quanto scritto ad un utente da DJI nel suo forum di supporto ufficiale:

“Grazie per il tuo grande supporto verso il lancio della serie Mavic 3. Ti abbiamo ascoltato e abbiamo appreso che molti di voi amavano provare il nuovo DJI RC Pro ma hanno dovuto effettuare l’acquisto separatamente. Per migliorare l’esperienza dell’utente, abbiamo deciso di introdurre un nuovo DJI Mavic 3 Fly More Combo con DJI RC Pro. Sarà disponibile nella regione della Cina dal 20 dicembre e in Nord America e in alcuni paesi europei nel primo trimestre del 2022, a seconda della domanda”.

“Il nuovo Mavic 3 Combo (con nuovo smart controller) include un drone Mavic 3, 3 batterie di volo intelligenti, 1 smart controller pro, 1 caricabatteria, 1 hub di ricarica batteria, 1 custodia, 6 paia di eliche, 1 set di Filtri ND (ND4\8\16\32), 1 borsa da trasporto convertibile e altri articoli essenziali”.

“Nelle regioni in cui viene venduto il nuovo DJI Mavic 3 Fly More Combo (DJI RC Pro), i clienti possono scegliere tra quattro diverse opzioni: Mavic 3 Standard, DJI Mavic 3 Combo, DJI Mavic 3 Fly More Combo (DJI RC Pro) e DJI Mavic 3 Cine Premium Combo”.

“Comprendiamo che i clienti in alcune regioni hanno acquistato DJI RC Pro separatamente prima dell’introduzione di questa nuova combinazione. Nella regione della Cina con disponibilità dal 20 dicembre 2021, risarciremo questi clienti con credito DJI e coupon in un secondo momento”.

Dal comunicato sembra che DJI offrirà anche dei coupon sconto a tutti quei clienti che hanno acquistato separatamente il nuovo controller…. Insomma, per chi vorrà acquistare il Mavic 3 con il nuovo smart controller dovrà o aspettare o acquistare la versione cine premium con un più alto esborso di denaro, la versione cine premium infatti costa circa 4800 euro contro i 2800 euro della versione combo con radiocomando standard.

 

Leggi anche queste notizie