dji mavic miniNews Recensioni 

Dji Mavic Mini presto in vendita

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dji Mavic Mini presto in vendita, almeno sembra sia ormai una realtà. Pochissimi giorni fa infatti, sono stati pubblicati alcuni documenti FCC che contengono i nomi di due nuovi prodotti DJI, fra cui il Dji Mavic Mini, che dovrebbe essere il drone dal peso inferiore ai 250 grammi. per approfondimenti leggete anche: “Drone Dji Mavic Mini che pesa 245 grammi”.

Di seguito i link ai due documenti FCC, che per chi non lo sapesse è l’acronimo di Federal Communications Commission, in italiano Commissione federale per le comunicazioni, ovvero una agenzia governativa con carattere di autorità amministrativa indipendente degli Stati Uniti d’America che legifera sugli apparati di comunicazione:

Come spiegato in diversi articoli, la messa in vendita di un drone di peso inferiore ai 250 grammi permetterà innumerevoli applicazioni usufruendo di molte facilitazioni normative.

La foto qui di seguito, tratta sempre dal sito FCC, mostra la targhetta che verrà apposta all’interno del vano batteria del nuovo piccolo drone di casa Dji.Dji Mavic Mini

Dji Mavic Mini: caratteristiche presunte

  • Dotato di apposito radiocomando;
  • Tempo di volo di circa 18 minuti;
  • Raggio di azione: circa 5 chilometri in FCC e circa 3 chilometri in CE;
  • Sensore fotografico da 12 megapixel (CMOS da 1 / 2,3 “), riprese 4K a 30 fps, 2,7 K@60 fps, video 1080p @ 120 fps.

Drone Dji Mavic Mini

Dji Mavic Mini

Dji Mavic Mini: prezzo

Sempre dalle notizie trapelate sul web, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 399 dollari. La disponibilità entro la fine del 2019.

Drone Store

Leggi anche queste notizie