Drone Dji Mavic MiniNews Recensioni 

Drone Dji Mavic Mini che pesa 245 grammi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Drone Dji Mavic Mini che pesa 245 grammi, questa la notizia dell’ultima ora trapelata su internet riguardo il colosso DJI. Se la notizia fosse vera ci troviamo davanti un nuovo piccolo drone perfettamente in regola che nuove normative europee senza l’obbligo di alleggerimenti.

Il drone Dji Mavic Mini andrà a sostituire molto probabilmente il drone Dji Spark, ormai introvabile (Leggete anche: “E’ arrivato Dji Spark il drone più evoluto del momento”).

Dalle foto trapelate, il drone sembra appunto un Dji Mavic 2 “rimpicciolito” dalle caratteristiche di tutto rispetto, sempre che il tutto abbia un fondo di verità, per questo dovremo attendere….

Da scheda tecnica recuperabile in rete è possibile comprendere che le dimensioni del nuovo drone dovrebbero essere 140x140x53mm con una distanza diagonale delle eliche di soltanto 170mm, ed un peso, come scritto poco più sopra di soltanto 245 grammi.

dji mavic mini

dji mavic mini

Dji Mavic Mini: caratteristiche

  • Dotato di apposito radiocomando;
  • Tempo di volo di circa 18 minuti;
  • Raggio di azione: circa 5 chilometri in FCC e circa 3 chilometri in CE;
  • Sensore fotografico da 12 megapixel (CMOS da 1 / 2,3 “), riprese 4K a 30 fps, 2,7 K@60 fps, video 1080p @ 120 fps.

Drone Dji Mavic Mini

Dji Mavic Mini: prezzo

Sempre dalle notizioe trapelate sul web, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 399 dollari. La disponibilità dal terzo quadrimestre del 2019.

Non ci resta che attendere!

Drone Store

Leggi anche queste notizie