Dji Mini SENews 

Dji Mini SE il nuovo drone per il mercato americano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dji Mini SE il nuovo drone apparso in alcuni catene di elettronica americane, dalle foto sembra identico al Mavic Mini, forse revisionato e con alcuni miglioramenti.

Al momento non è chiaro se la versione è effettivamente un nuovo modello oppure una revisione di un modello esistente (Leggete anche “Dji Mavic Mini tutto quello che devi sapere”), forse la seconda ipotesi, visto che nessuna presentazione di nuovi prodotti è stata fatta recentemente da DJI. Dal packaging sembrerebbe una versione low-cost.

Dji Mini SE

La foto qui sopra mostra il pack del drone Dji Mini SE scattata molto probabilmente in uno store americano e postata su Twitter da OsitaLV, famoso leaker di prodotti Dji, che più volte ha anticipato le presentazioni ufficiali del noto produttore cinese di droni. La dicitura SE non è chiaro cosa stia nello specifico ad indicare, potremmo ipotizzare “Special Edition” piuttosto che “Second Edition”, difficile saperlo….

Possibile immagine che il prodotto sia destinato solo a mercati specifici, magari proprio quello americano che ha visto recentemente nuove sostanziali aperture ai droni fabbricati in Cina, a tal proposito leggete anche “Droni DJI in America possono essere di nuovo venduti”.

Se ci saranno ulteriori novità sul drone Dji Mini SE ve lo comunicheremo con nuovi articoli!

 

Leggi anche queste notizie