DJI Osmo Action 3, la nuova action camNews Recensioni 

DJI Osmo Action 3, la nuova action cam

Tempo di lettura: 4 minuti

DJI Osmo Action 3, la nuova action cam presentata oggi da DJI. Tante nuove funzionalità e caratteristiche innovative!

Come precedentemente pubblicato qualche giorno fa, da indiscrezioni in rete (Leggete “DJI Action 3: la nuova cam presentata il 14 settembre”), la Osmo Action 3 è realtà!

DJI Osmo Action 3 la action cam per catturare i momenti oltre il limite

DJI, leader mondiale nei droni civili e nella tecnologia delle fotocamere creative, presenta oggi Osmo Action 3, la action cam più potente e adatta ai contenuti che DJI abbia mai realizzato. Con una batteria che consente agli utenti di affrontare le condizioni più estreme e riprese verticali native per una nuova prospettiva di libertà creativa, Osmo Action 3 è una delle action cam più versatili, robuste e affidabili oggi disponibili.

“Da quando abbiamo rilasciato l’originale Osmo Action nel 2019, siamo stati continuamente ispirati dagli straordinari filmati catturati con esso”, ha affermato Paul Pan, Senior Product Line Manager di DJI. “Mentre i nostri utenti continuano a spingersi oltre, a muoversi più velocemente e ad immergersi più a fondo, la nostra missione è fornire un dispositivo costruito per stare al passo con loro. Ogni nuova funzionalità ha reso Action 3 la action cam più affidabile, robusta e facile da usare. Non vediamo l’ora di vedere cosa creano i nostri utenti quando spingono i propri limiti”.

Una batteria per l’estremo e altro ancora

DJI Osmo Action 3 è stata progettato come un’unica soluzione per catturare uno stile di vita attivo, non importa quanto avventuroso. Tutto inizia con una batteria Extreme da 1770 mAh che consente alla fotocamera di registrare fino a 160 minuti. Gestisce anche temperature fino a -20° C e si ricarica dallo 0-80% in appena 18 minuti e dallo 0-100% in 50 minuti.

Dji Osmo Action 3

Avventure, ora verticale

Un mondo guidato dai social media ha bisogno di un modo verticale per catturare azioni avvincenti e DJI Osmo Action 3 lo fa perfettamente. La fotocamera ha un sistema di montaggio integrato che aggancia istantaneamente e in modo sicuro la fotocamera a manubri, caschi e altro, ottimizzando il sistema di sgancio rapido visto per la prima volta nella camera Action 2  aggiungendo tacche per una presa bloccata e resistente agli urti. Un nuovo telaio protettivo orizzontale-verticale porta questa tecnologia a montaggio rapido in un orientamento verticale, perfetto per le piattaforme di social media. Con una presa salda e affidabile che resiste a urti, cadute e onde che si infrangono, La Action 3 mantiene te e i tuoi momenti più estremi in una cornice perfetta!

DJI Osmo Action 3, hardware all’avanguardia

DJI Osmo Action 3 è ricca di hardware e software all’avanguardia per stare al passo con il tuo stile di vita dinamico. Il suo sistema di imaging da 1/1,7 pollici riprende in 4K/120 fps, fornisce un FOV super ampio di 155° e permette filmati fluidi con una suite EIS di prim’ordine. Un sistema di gestione del calore migliorato consente la registrazione continua a 4K/60fps fino all’esaurimento della batteria, risolvendo il problema del surriscaldamento comune a molte altre action cam. La modalità colore D-Cinelike è disponibile nelle modalità video, slow-motion e timelapse per coloro che cercano più spazio per l’editing in post-produzione. E per coloro che desiderano immergersi più a fondo, Osmo Action 3 è impermeabile fino a 16 metri di profondità senza bisogno di alcun alloggiamento aggiuntivo.

Osmo Action 3 è più di una fotocamera robusta per azioni ad alta intensità; è anche la fotocamera perfetta per vlogger e streamer. Action 3 è la prima action camera con doppio touchscreen, che consente agli utenti di accedere alle impostazioni da qualsiasi angolazione mantenendo la fotocamera in una posizione perfetta.

La registrazione stereo a tre microfoni riduce il rumore del vento e migliora la qualità audio del filmato. Wi-Fi Livestream supporta 1080p/30fps, 720p/30fps e 480p/30fps e mette in pausa la registrazione durante lo streaming. Il supporto per webcam UAC/UVC offre video e audio di alta qualità per chiamate in conferenza e livestream.

DJI Mimo e LightCut: due modi per creare

Osmo Action 3 si connette all’app per smartphone DJI Mimo tramite Wi-Fi o Bluetooth per ulteriori funzionalità, tra cui un feed live della fotocamera, vari modelli di storie, modifiche rapide in-app e altro ancora. Inoltre, l’app di editor video LightCut è completamente ottimizzata per l’uso con Action 3. Può selezionare automaticamente i clip e abbinarli in modo intelligente a modelli esclusivi per generare modifiche video pronte per la condivisione.

La Action 3 è stata creata per catturare qualsiasi cosa. Per ogni scenario, può essere dotata di molti interessanti accessori.

DJI Osmo Action 3: prezzo e disponibilità

Action 3 è disponibile da oggi in diverse configurazioni.

L’Osmo Action 3 Standard Combo viene venduta a 359 euro e include Osmo Action 3, una batteria Extreme, il telaio protettivo orizzontale-verticale, il supporto adattatore a sgancio rapido e la base adesiva piatta.

L’Osmo Action 3 Adventure Combo viene venduto a 459 euro e include Osmo Action 3, tre batterie Extreme, il telaio protettivo orizzontale-verticale, due supporti per adattatori a sgancio rapido, una base adesiva piatta Osmo e la custodia per batteria multifunzionale.

 

Leggi anche queste notizie