Dji Osmo PocketEsteri News 

Dji Osmo Pocket la nuova piccola gimbal

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dji Osmo Pocket la nuova piccola gimbal che molto probabilmente verrà presentata dal colosso cinese il prossimo 28 novembre 2018.

E’ da diverso tempo che si trovano in rete diverse fotografie di un apparente nuovo gimbal a mano, molto similare alla camera del drone Dji Mavic 2 Pro ma senza il logo Hasselblad (Leggete anche: “Camera Hasselblad del drone Dji Mavic 2 Pro”).

Dji Osmo Pocket

dji osmo pocket

dji osmo pocket

Nelle foto reperite in rete della fantomatica gimbal Dji Osmo Pocket, si nota appunto una piccola camera simile alla Hasselblad del Mavic 2 Pro con nella parte anteriore un display con due pulsanti, un pulsante di registrazione, un piccolo interruttore e una rotellina di controllo, molto simile a quella presente nei radiocomandi Dji che pilotano i più popolari droni tipo Phantom, Mavic e Inspire.

Ovviamente è ancora tutto da verificare se questo nuovo gimbal sarà realmente presentato durante l’evento denominato “Because Life is Big” che si svolgerà a New York il prossimo 28 novembre 2018. Dunque non ci resta che attendere!

Leggi anche queste notizie