DJI RC 2News 

DJI RC 2, aggiornamento firmware

Tempo di lettura: 2 minuti

Il radiocomando DJI RC 2 riceve un importante aggiornamento firmware che introduce tutta una serie di novità e funzionalità.

Le nuove funzionalità del nuovo radiocomando per droni di DJI, riguardano principalmente il Mini 4 Pro e Air 3, entrambi droni della fascia consumer della vasta gamma di droni DJI. Leggete anche “DJI RC compatibile con il drone Dji Air 2S”.

DJI RC 2: importante aggiornamento firmware

Con questo aggiornamento del firmware ora è possibile effettuare screenshot e registrazioni dello schermo direttamente sulla scheda di memoria. Prima non era possibile farlo e tutti i possessori del DJI RC 2 dovevano fare tanti farraginosi passaggi fra dispositivi mobili. Ora, con questo aggiornamento, tutto è diventato molto più semplice!

Per attivare questa nuova funzionalità del RC 2 è sufficiente andare nella sezione del profilo, successivamente in impostazioni e accedere all’opzione denominata “Archiviazione”. Di default è selezionata la memoria interna, basta scegliere che tutto venga registrato nella memoria SD, così che tutto venga “spostato” dalla memoria interna alla scheda SD appunto…

Attenzione, se avete molti file archiviati, tenete presente che tale operazione potrebbe impiegare diversi minuti, dunque assicuratevi che le batterie siano cariche al 100% prima di effettuare la “migrazione” dei dati.

Ora potete fare screenshot o effettuare registrazione dello schermo del DJI RC 2 molto velocemente e condividerli su altri dispositivi davvero in pochi secondi! Insomma un ulteriore passo avanti di DJI nel fornire sempre soluzioni all’avanguardia nel mondo droni destinati a creatori di contenuti.

Ricordiamo che l’RC 2 è la nuova versione con schermo integrato utilizzabile su diverse tipologia di droni oltre il Mini 4 Pro e Air 3, può infatti essere utilizzato anche su tutti i droni della serie DJI Mavic 3.

 

Leggi anche queste notizie