DJI RC compatibile con il drone Dji Air 2SNews 

DJI RC compatibile con il drone Dji Air 2S

Tempo di lettura: 2 minuti

Il DJI RC, sarà compatibile con il drone Dji Air 2S entro la fine del mese di ottobre, questa è una ottima notizia!

L’attesa potrebbe finalmente finire per tutti coloro che desiderano utilizzare il drone Air 2S con il nuovo radiocomando con schermo integrato. Gli aggiornamenti del firmware che potranno consentire la compatibilità dovrebbero essere rilasciati a breve, almeno così è quanto circola in rete. Da notare che il DJI RC è stato recentemente reso compatibile con il drone Mavic 3, a tal proposito leggete “Radiocomando DJI RC compatibile con il drone Mavic 3”.

DJI RC

DJI RC compatibile con i droni della serie Air 2S

E’ un radiocomando molto interessante, in quanto integra uno schermo ad alta luminosità (700 nit) da 5,5 pollici, così da evitare il collegamento di dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Ha inoltre in dotazione stick di controllo a doppia molla, così da essere utilizzati con maggior facilità e soprattutto precisione nei movimenti. Nel DJI RC avrete pre installata la app di controllo DJI Fly.

Se abbinato a droni che supportano la trasmissione video O3+, come appunto il drone DJI Air 2S, il radiocomando può fornire un feed live HD 1080p/60fps a bassa latenza con un raggio di trasmissione massimo di circa 15 chilometri!

Altra peculiarità non certo minimale del radiocomando DJI RC è la durata della batteria, che si attesta intorno a 4 ore.

Vi ricordiamo in ultima battuta il prezzo che è di soli 299 euro, dunque un prezzo molto concorrenziale rispetto altri prodotti di altre marche.

 

Leggi anche queste notizie