Skypixel e Dji: annunciato il nuovo video e photo contestEventi News 

Dji Skypixel: i vincitori della edizione 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

DJI e SkyPixel, una delle comunità di fotografia aerea e videografia online più famose al mondo, hanno rivelato oggi i vincitori dello SkyPixel Creative Video Contest 2021. In due mesi, il concorso ha visto la partecipazione  di oltre 118 Paesi. “È una gioia vedere come DJI supporta i creatori ogni anno”, ha affermato Sergiomota, vincitore del Gran Premio. “Il concorso è stato un ottimo modo per incontrare altri creatori di contenuti video e presentare il nostro lavoro a un pubblico più ampio”.

Dji Skypixel: i vincitori della edizione 2021

Dji Skypixel: i vincitori della edizione 2021

Sergiomota ci ha mostrato un meraviglioso viaggio visivo in TOSCANA Through ART. Molto più di un’avventura esteticamente sbalorditiva in Italia, il video porta gli spettatori in un viaggio attraverso i capolavori di Friedrich, Dalí e Van Gogh, cogliendo scorci della storia dell’arte europea e celebrando la bellezza dell’umanità. “L’intero video è costruito con tre pilastri: l’arte, il colore e gli artisti”, ha affermato Sergiomota. “Voglio mostrare come vari artisti creano un mondo fantastico pieno di colori attraverso i paesaggi emblematici della Toscana”. Uno dei membri della commissione giudicatrice di Dji Skypixel Mike Bishop ha valutato il video come “Uno dei cortometraggi più unici e creativi che abbia mai visto”.

Per vedere TUSCANY Through ART, clicca il seguente link: https://www.skypixel.com/videos/tuscany-throug-art

Dji Skypixel: i vincitori della edizione 2021

Vincitore del Pro Video Prize è DCoedel, il quale illustra un lato impattante ma emozionante del continente in Feeling África. “L’ispirazione per creare questo video è stata quella di trasmettere alle persone la bellezza di un continente che per molti è inesplorato”, ha detto DCoedel. “Le persone di solito viaggiano di più in altri continenti, ma l’Africa ha qualcosa di speciale che la rende unica”. Il pezzo è un viaggio maestoso attraverso l’Africa, che ci mostra il rapporto straordinariamente dinamico tra natura e civiltà in uno dei luoghi più diversi del mondo.

Per guardare Feeling África, clicca il seguente link: https://www.skypixel.com/videos/feeling-frica

Oltre al vincitore del primo premio, DJI e SkyPixel hanno annunciato il primo, il secondo e il terzo posto nelle categorie Sport, Viaggi, Feste, Animali e bambini, Creativo, Cibo e Video brevi per 15 anni. Da Venezia, in Italia, a Nanchong, in Cina, dal bagliore del fuoco che danza alla serendipità di un tempio, le candidature vincitrici catturano storie d’impatto, emozionanti e intime provenienti da tutto il mondo. Per visualizzare tutti i vincitori, visitate il seguente link: www.skypixel.com/contests/2021video.

I vincitori di quest’anno sono stati giudicati e selezionati da un comitato di produttori cinematografici professionisti, registi e noti influencer, tra cui Sam Kolder, Aaron Liu, Devin Graham e Mike Bishop. DJI e SkyPixel desiderano ringraziare tutti i partecipanti per aver condiviso i loro fantastici lavori.

 

Leggi anche queste notizie