Skypixel e Dji: annunciato il nuovo video e photo contestEventi News 

Skypixel e Dji: annunciato il nuovo video contest

Tempo di lettura: 2 minuti

DJI e SkyPixel, una delle comunità online di fotografia aerea e videografia più famose al mondo, hanno annunciato oggi i dettagli dell’annuale SkyPixel Aerial Photo & Video Contest, che si svolgerà dal 21 dicembre 2021 al 21 febbraio 2022. Il concorso di quest’anno cerca opere creative in sei diverse categorie di video e quattro di fotografia.

Con l’evolversi della tecnologia dei droni, sempre più persone utilizzano le fotocamere volanti per esplorare inediti scenari in tutto il mondo, abbracciare la bellezza della natura e documentare la propria vita quotidiana. Negli ultimi 6 anni, SkyPixel, ha pubblicato innumerevoli foto e video mozzafiato, realizzati in scenari davvero spettacolari un po’ in tutto il mondo.

Skypixel e Dji: tanti nuovi premi e opportunità

Questa edizione di Skypixel è la settima, sette anni di grandi successi nei quali si sono succeduti grandi piloti di droni e grandi fotografi.

Quest’anno il concorso SkyPixel è composto da un totale di 10 categorie. Non ci sono restrizioni sul tipo o sulla marca dei droni utilizzati e i partecipanti possono inviare tutte le foto o i video che desiderano. Le candidature saranno valutate dalla giuria di grandi professionisti del settore, tra cui Yann Arthus-Bertrand, Alex Mellis, Pieter de Vries, Stefan Foster, Karim Iliya e Yunshan Yu.

SkyPixel e DJI metteranno in palio più di 54 premi per un valore totale di quasi 100.000 dollari. I vincitori del primo premio nella categoria foto e video riceveranno ciascuno un premio da DJI di ben 7.500 dollari che potrà essere utilizzato per l’acquisto di prodotti del colosso cinese, fra cui DJI Mavic 3, DJI Air 2S Fly More Combo, DJI RS 2 Pro Combo, DJI Action 2 Dual-Screen Combo e altri fantastici prodotti!

Il concorso Skypixel di quest’anno assegna un Mavic 3 Limited Award. Il premio limitato sarà assegnato a un vincitore della fotografia e a un vincitore del video che hanno girato i loro pezzi co appunto un Mavic 3.

Ciascuno dei vincitori potrà scegliere qualsiasi prodotto DJI del valore di 6.000 dollari. Inoltre, tutti gli invii girati con il drone Mavic 3 hanno la possibilità di essere selezionati dall’editore e di vincere un buono sconto del 15% per gli accessori DJI Mavic 3.

Per ulteriori informazioni riguardo il concorso Skypixel potete accedere al seguente link.

 

Leggi anche queste notizie