drone subacqueo PowerrayNews 

Il drone subacqueo Powerray sponsor di Shark Week

Tempo di lettura: 2 minuti

Il drone subacqueo Powerray sponsor di “Shark Week”, così annuncia Powervision, la società produttrice del famoso drone per riprese subacquee.

Sarà di fatto il primo sponsor ufficiale della “Shark Week” 2018 di Discovery Channel (Canale 401 su Sky) in Italia, Francia, Germania e Spagna. La partnership coincide con il trentesimo anniversario della settimana dedicata agli squali, che si celebra ogni anno con la trasmissione di film e documentari, ogni sera da lunedì 23 a domenica 29 luglio a partire dalle ore 21.

Abbiamo già avuto modo di scrivere del drone subacqueo Powerray già in diversi articoli, per approfondimenti leggete anche “Il drone subacqueo per la pesca Powerray”.

Powerray è al momento il drone subacqueo più versatile e semplice da utilizzare, è dotato di una camera che può filmare in 4K, inoltre la parte frontale è dotata di appositi led per illuminare anche le acque più buie.

Il drone subacqueo Powerray è difatti il prodotto migliore per filmare anche squali nel loro habitat naturale, riducendo i rischi di avvicinarsi a questi pericolosi animali.

Grande protagonista della settimana “Shark Week” sarà Bear Grylls, l’avventuriero irlandese che si metterà alla prova in una delle sfide più difficili: in questa serie speciale intitolata “Bear vs Shark” cercherà di studiare da vicino la natura degli squali nuotando al loro fianco senza alcun tipo di protezione.

Oltre a questo potrete vedere anche 15 speciali in prima tv girati tra Sudafrica, Nuova Zelanda, Madagascar, Isole Figi, Bahamas e Galapagos, che vanno ad affiancarsi ai documentari più accattivanti e spettacolari trasmessi nel corso delle precedenti edizioni della settimana dello squalo. Dunque tutti sintonizzati su Discovery Channel!

Per chi fosse interessato all’acquisto del drone subacqueo Powerray, ricordiamo che attualmente in commercio sono disponibili tre versioni:

  • La versione base denominata “Explorer” composta da drone con batteria integrata, controller, cinquanta metri di cavo di controllo e caricabatterie dedicato ad un costo di 1.599 euro.
  • La versione “Angler” che in aggiunta alla “Explorer” ha in dotazione un sonar. Il prezzo di questa versione è di 1.988 euro.
  • La versione più completa “Wizard”, che in aggiunta a completamento è dotata di una valigia di trasporto ed un visore per la realtà virtuale Zeiss Vr One Plus. Il prezzo di di questa versione è di circa 2.099 euro.

Per acquisti cliccate pure il banner sottostante per accedere anche a coupon sconto!

Drone Store

Leggi anche queste notizie