European Drone ExpoEsteri Eventi News 

European Drone Expo 2019 a Bruxelles

Tempo di lettura: < 1 minuto

European Drone Expo 2019, una nuova ed interessante iniziativa che si svolgerà i prossimi 15, 16 e 17 marzo 2019 a Bruxelles, nel cuore dell’Europa.

Da recenti statistiche, il mercato dei droni nei prossimi anni è destinato a diventare sempre più diffuso e popolare in un po’ tutto il mondo. In Cina, secondo le ultime linee guida pubblicate dal Governo, il giro d’affari del settore è destinato ad aumentare del 40% di anno in anno fino a raggiungere i 60 miliardi di yuan, circa 9,1 miliardi di dollari, entro il 2020. Anche in Usa ed in Europa le stime di sviluppo sono in forte rialzo. Leggete anche: “Droni professionali come scegliere il prodotto migliore”.

European Drone Expo

Da segnalare un evento, appunto la quarta edizione del European Drone Expo, una tre giorni di kermesse caratterizzata da workshop ed esposizioni destinti a mettere a confronto le tante esperienze e risultati positivi delle aziende del settore che ogni giorno svolgono lavori strategici con droni.

L’Expo punterà ad evidenziare la rapidissima evoluzione delle innovazioni tecnologiche legate ai droni commerciali.

European Drone Expo 2019: il programma

Il programma prevede l’intervento di importanti aziende del settore, fra cui Unifly e Skeyes, nonchè diversi interventi riguardo la normativa europea che presto andrà a regolamentare il settore.

L’evento si svolgerà al Brussels Expo (Heysel) – Palais 4 – Place de la Belgique 1, 1020 Bruxelles. La partecipazione è vincolata ad una registrazione online che è possibile effettuare sul sito ufficiale della manifestazione.

Per maggiori informazioni, potete accedere al sito ufficiale dell’evento cliccando qui.

 

Leggi anche queste notizie