droni dji,News 

Fowa entra nel mercato dei droni Dji

Tempo di lettura: 2 minuti

Fowa, azienda leader nel settore della distribuzione di dispositivi fotografici, ha annunciato un accordo commerciale con la nota casa produttrice di droni Dji.

La sigla dell’accordo prevede la distribuzione verticale nel settore foto di diverse tipologie di droni prodotti dal colosso cinese.

Fowa è un distributore di marchi molto noti e affermati nel mondo della fotografia, come Hasselblad (recentemente acquistata dalla stessa Dji), Zeiss, Panasonic e Pentax.

Al suo catalogo, Fowa aggiunge ora una ricca gamma di nuovi prodotti professionali e consumer targati Dji.

I prodotti disponibili dedicati alle riprese video da terra saranno i gimbal professionali della serie Ronin ed i gimbal consumer della serie Osmo, quest’ultimo disponibile anche nella versione “Mobile” così da poter essere utilizzato con diverse tipologie di smartphone.

Per quanto riguarda invece i droni, verranno distribuiti i velivoli della serie Mavic PRO (il piccolo quadricottero ripieghevole dotato di sensori anticollisione), i droni della serie Phantom ed il nuovo ed innovativo drone Dji Spark.

Per maggiori informazioni sul drone Spark (in distribuzione a partire dal prossimo 15 giugno 2017), consigliamo la lettura del seguente articolo: “E’ arrivato Dji Spark, il drone più evoluto del momento”.

Riguardo invece i droni professionali, Fowa distribuirà i droni Dji Inspire 2, prodotto presentato da pochi mesi e dedicato al mondo delle riprese video cinematografiche. L’Inspire 2 può essere dotato con due diversi gimbal da 20 megapixel, ed avere la possibilità di registrare in formato Raw a 5.2K, con supporto del formato video CinemaDNG e Apple ProRes.

Di seguito potete visionare un video dedicato alla nuova distribuzione, realizzato dalla stessa società torinese Fowa.

 

Leggi anche queste notizie