Gimbal per Smartphone Dji Osmo Mobile 2News Recensioni 

Gimbal per Smartphone Dji Osmo Mobile 2

Tempo di lettura: 2 minuti

Gimbal per Smartphone Dji Osmo Mobile 2, in questo breve articolo andremo a presentare uno dei migliori stabilizzatori per smartphone al momento in commercio costruiti dal colosso cinese Dji.

Abbiamo già scritto poco tempo fa due articoli riguardo il gimbal per smartphone Dji Osmo Mobile 2, leggete anche: “Dji Osmo Mobile 2 al CES 2018” e “Aggiornamento Firmware Dji Osmo Mobile 2”.

Innanzitutto vediamo di preciso cosa contiene la confezione che potete acquistare in pronta consegna al seguente link: www.drone-store.it/prodotto/dji-osmo-mobile-2

Nr.1 Dji Osmo Mobile 2;

Nr.1 Custodia rigida termoformata;

Nr.1 cavetto di ricarica;

Nr.1 manuale d’uso. 

Il Dji Osmo Mobile 2 ha diverse imprtanti migliorie rispetto la versione precedente, prima di tutto ha un prezzo sensibilmente più basso, costa infatti soltanto 149 euro.

E’ stata migliorata e ottimizzata la gestione della stabilizzazione, molto più precisa e sensibile.

E’ stato ridisegnato e semplificato il pannello dei comandi, per consentire l’accesso a molte funzionalità semplicemente con il solo pollice. Il pulsante di accensione funge anche da pulsante Modalità per consentire di passare rapidamente tra le modalità “Follow and Lock” con un solo tocco e ricentrare il gimbal con due tocchi.

I nuovi indicatori del livello della batteria consentono di visualizzare la carica in qualsiasi momento.

L’utilizzo del nuovo cursore dello zoom, adiacente al pannello di controllo, ha migliorato nettamente la possibilità di “zoomare” senza utilizzare l’altra mano per agire sullo schermo dello smartphone. Un solo pollice e via!

Il gimbal per smartphone Dji Osmo Mobile 2 ha inoltre una comoda base per poter filmare e scattare foto senza per forza di cose tenerlo in mano, dunque massima flessibilità in ogni ambito lavorativo o di divertimento. Lo smartphone può inoltre ruotare anche di 90 gradi.

Rispetto alla versione precedente, l’Osmo Mobile 2 pesa soltanto 485 grammi, grazie a un nuovo materiale composito utilizzato nella costruzione. Oltre al peso, un’altra importante miglioria è la batteria interna incorporata nell’impugnatura, che garantisce una autonomia di ben 15 ore di utilizzo, ben 3 volte superiore rispetto l’Osmo Mobile.

Addirittura, grazie alla porta Usb presente nell’impugnatura, la batteria dell’Osmo Mobile 2 può diventare una comoda power bank per smartphone e tablet.

Un prodotto davvero interessante ad un prezzo altrettanto interessante, utilizzato da professionisti ed hobbisti. Di seguito vi consigliamo la visione del video di presentazione del prodotto.

 

Drone Store

Leggi anche queste notizie