droni da selfieEsteri News 

Droni da selfie presentati al CES 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovi droni da selfie al CES 2019 presentati dalla società italiana AirSelfie, una delle tante novità della kermesse americana dedicata alla tecnologia. Leggete anche: “Drone Bell Nexus per il trasporto di persone al CES 2019”.

I droni da selfie al CES 2019 sono precisamente tre: AIR 100, AIR ZEN e AIR DUO. Tutti i droni sono dotati di una nuova tecnologia fotografica in grado, nonostante le misure davvero ridotte dei droni, di filmare anche in HD.

AirSelfie sta inoltre introducendo una nuova app che sarà in grado di acquisire, modificare, visualizzare e condividere contenuti all’interno della stessa applicazione. Vediamo ora nel dettaglio i tre nuovi prodotti.

AIR 100 è la fotocamera aerea entry-level più economica e intuitiva di AirSelfie, ha un costo di 99,95 dollari, ed è dedicata a fotografi occasionali con una risoluzione di 12 mega pixel. Ha una autonomia di volo di circa 6 minuti.

AIR Zen è dotato di una fotocamera da 13 mega pixel, è realizzato in carbonio e plastica rinforzata. Può filmare con una risoluzione 4K ed è resistente all’acqua, dunque può volare anche in condizioni critiche. Il costo in questo caso è fissato in 139 dollari.

AIR Duo è dotato di due telecamere per foto panoramiche e zenitali in HD. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 12 mega pixel con un Fov da 80°, la fotocamera zenitale ha anch’essa una risoluzione di 12 mega pixel. Air Duo è realizzato in lega di alluminio leggera e garantisce una autonomia di volo di 7 minuti. Il costo di questo drone è di 229 dollari.

droni da selfie

“Quando si tratta di fotografia aerea con AirSelfie, il cielo è sicuramente il limite”, ha dichiarato Stefano Cabella, CEO di AirSelfie. “AirSelfie è la prima e unica vera AIR Camera che ti permette di essere naturalmente e completamente immerso nella tua vita di tutti i giorni o in un’avventura di vita mentre AirSelfie registra le tue esperienze. Invitiamo tutti a fermarsi a visitarci al CES per vedere come stiamo portando la fotografia aerea a nuovi livelli”.

I tre modelli saranno disponibili per la distribuzione nel corso del 2019. Airselfie si sta infatti organizzando per la distribuzione dei prodotti a livello mondiale a diversi rivenditori negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Portogallo, Germania, Regno Unito, Francia, Repubblica di Corea, Giappone , Russia, Turchia, Svizzera, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Grecia, Belgio e Lussemburgo.

Inoltre, i prodotti AirSelfie saranno disponibili anche presso rinomati negozi aeroportuali duty-free negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Europa.

Per ulteriori informazioni su AirSelfie, potete visitare il sito www.airselfiecamera.com e leggere il seguente articolo: “Airselfie il microdrone tascabile”.

 

Leggi anche queste notizie