Parasole Radiocomando DJI Mini 3News 

Parasole Radiocomando DJI Mini 3

Tempo di lettura: 2 minuti

Il parasole del radiocomando DJI Mini 3 è un accessorio di fondamentale importanza, specialmente in tutte quelle giornate molto soleggiate.

Come immaginiamo sapete già, i droni della serie DJI Mini 3 e DJI Mini 3 Pro possono essere dotati sia di radiocomando senza schermo integrato (l’RC-N1) che di radiocomando con schermo integrato (Dji RC). Sia che usiate il vostro smartphone come schermo, sia che usiate lo schermo integrato, è utile dotarsi di un apposito parasole per radiocomando DJI Mini 3. Leggete anche “Micro SD per DJI Mini 3 Pro”.

Parasole Radiocomando DJI Mini 3, un accessorio indispensabile per il drone

Come scritto poco più sopra, la luce solare incide molto sulla visibilità dello schermo, il quale oltre che far vedere ciò che si sta inquadrando con il drone, è possibile vedere gli importanti dati di volo, come per esempio la distanza del drone dal pilota, l’altezza di volo e l’autonomia residua. Non vedere questi dati è tra l’altro molto pericoloso!

La luminosità dello schermo, che sia integrato o meno è espressa in “Nit”, tale unità di misura è usata dai costruttori di monitor per descrivere la luminosità della superficie frontale misurata con un apposito strumento digitale.

Ecco perchè munirsi di un parasole per il radiocomando del DJI Mini 3 aumenta non di poco la sicurezza di volo ed anche il suo piacere, potrete vedere molto bene tutto lo schermo senza problemi anche sotto la luce solare diretta.

Le diverse tipologie di parasole, che potete trovare a basso costo su Amazon, hanno dimensioni tali da poter essere utilizzati con i più comuni smartphone e, come scritto poco più sopra, essere compatibili con il radicomando DJI RC, che ora è sempre più venduto, essendo molto più comodo da utilizzare, senza la necessità di collegare alla radio il dispositivo mobile personale.

Ecco qui di seguito una breve selezione di prodotti da noi testati e che riteniamo di buona qualità, che potete acquistare tranquillamente.

KENOBEE Parasole Pieghevole per DJI Mini 3 Pro/Mavic 3/Mini 2/Mavic Air 2/DJI Air 2S Droni Controller Accessori, per Schermo Smartphone da 4,4-7,1 Pollici, Drone Sunhood Antiriflesso, (Nero)
  • 【Alta compatibilità】 L'ombrellone parasole di aggiornamento adatto per telecomando DJI Mini 3 Pro/Mini 2/AIR 2S/MAVIC AIR 2/Mavic 3, barriera fotoelettrica regolabile e multi-angolo, può essere utilizzato per più telefoni
10,1-11,5 pollici Parasole per Tablet per DJI Mini 3 Pro/DJI Mini 2 SE/DJI Mavic 3/DJI Mini 2/Air 2S/Mavic Air 2/Mavic Mini/Mavic Air/Mavic 2 Pro&Zoom/Mavic Pro/Spark Accessori
  • 【Ampia compatibilità】 Questa cappa parasole è adatta per Tablet da 10,1-11,5 pollici - lunghezza entro 235~260 mm (9,25 pollici<Lunghezza tablet<10,23 pollici) e ampiamente compatibile con DJI Mini 2/Mini 2 SE/Mini SE/Mavic Mini/Mavic Air 2/Air 2S/Mavic Air/Mavic 2 Pro&Zoom/ Mavic Pro/Spark Telecomando.
SEASKY Parasole copertura cappe parasole accessorio per telecomando DJI RC compatibile con DJI Mini 3 Pro、DJI Mavic 3 Classic、DJI Air 2S
  • Schermo più chiaro: la protezione solare SEASKY protegge lo schermo del telecomando dalla luce diretta del sole, gli indicatori saranno più chiari e più facili da vedere.

Ultimo aggiornamento 2024-04-24 at 15:29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leggi anche queste notizie