Roma Drone Conference, i risultati dell'evento 2021Eventi News 

Roma Drone Conference, i risultati dell’evento 2021

Tempo di lettura: < 1 minuto

Roma Drone Conference, i risultati dell’evento 2021: 20 relatori di alto livello, 2 sessioni di lavori, 10 sponsor ed espositori, circa 200 partecipanti in presenza e oltre 500 contatti online nelle 6 ore di diretta streaming.

Sono questi i numeri più significativi di Roma Drone 2021, che si è svolta giovedì 18 novembre 2021 presso l’Università Europea di Roma. Leggete anche “Programma Roma Drone Conference 2021”.

“I commenti molto positivi di ospiti e partecipanti hanno confermato il successo di questa settima edizione della nostra conferenza annuale, che ha anche dato dimostrazione della voglia di ripartire della drone community italiana dopo il lungo stop dovuto alla pandemia”, ha dichiarato Luciano Castro, presidente di Roma Drone Conference. “Questi risultati ci spronano a proseguire nelle nostre attività a favore dello sviluppo del settore UAS: a breve partiranno infatti le puntate della terza stagione di Roma Drone Webinar Channel e inizieranno anche gli appuntamenti con il nuovo format L’Italia dei droni: i Protagonisti”.

La Roma Drone Conference 2021 era articolata in due sessioni, le cui registrazioni video integrali sono già disponibili online:

– Tavola rotonda “L’Italia dei droni: bilancio e prospettive”: https://www.youtube.com/watch?v=IZ1hIv8BXqk&t=2630s

– Convegno “U-Space, UAM e AAM: situazione e sviluppi in Italia”: https://www.youtube.com/watch?v=IkqtZAbEols&t=264s

Qui è disponibile invece il video con le dichiarazioni finali del presidente Luciano Castro: https://www.youtube.com/watch?v=wXp9cuClmuY&t=52s

Per ulteriori approfondimenti: “Roma Drone e Flyeurope.tv per eventi in streaming”.

 

Leggi anche queste notizie