Roma Drone e Flyeurope.tv per eventi in streamingEventi News 

Roma Drone e Flyeurope.tv per eventi in streaming

Tempo di lettura: 2 minuti

Roma Drone, il brand professionale di riferimento in Italia nel settore degli UAS (Unmanned Aerial Systems), ha raggiunto un accordo strategico con FlyEurope.tv, il canale online internazionale sull’aviazione e la sicurezza del volo distribuito via web e social in italiano e in altre 10 lingue.

Roma Drone e Flyeurope.tv: eventi in streaming in 10 lingue

In particolare, Roma Drone diventerà la struttura referente di FlyEurope.tv per il settore degli UAS, fornendo contenuti originali, testuali e video, che saranno diffusi dalla stessa FlyEurope.tv: ad esempio, sono già previsti la trasmissione in live streaming della prossima edizione di “Roma Drone Conference 2021” (prevista in presenza giovedì 18 novembre 2021 presso l’Università Europea di Roma), delle 6 puntate della nuova stagione 2021-22 di “Roma Drone Webinar Channel” (che saranno trasmesse tra dicembre 2021 e giugno 2022) e di altri nuovi format nel settore degli UAS e dell’aviazione attualmente in fase di lancio. Parallelamente, FlyEurope.tv sarà Official Media Partner di Roma Drone, mentre il brand e le produzioni del canale saranno promosse in occasione delle varie attività.

Roma Drone

“Siamo lieti di avviare questa importante partnership con FlyEurope.tv, che è una testata online di altissimo livello e prestigio nel settore dell’aviazione, molto seguita in Italia e all’estero”, ha dichiarato Luciano Castro, presidente di Roma Drone. “Questa nuova collaborazione ci permetterà di ampliare significativamente la platea degli utenti, in ambito web e anche social, che potranno seguire in diretta o in differita i nostri prossimi eventi di informazione e di aggiornamento professionale nel settore degli UAS”.

“Questo accordo con Roma Drone ci consentirà di completare efficacemente la nostra proposta informativa con le ultime novità normative, tecnologiche ed applicative nel settore dei droni, un comparto che sta crescendo notevolmente in Italia e nel mondo”, ha sottolineato Roberto Vecchi, direttore di FlyEurope.tv. “Sarà interessante assistere a questo momento storico in cui il mondo dell’aviazione manned sta affrontando la nuova sfida dell’integrazione con i nuovi velivoli unmanned nello stesso spazio aereo”.

 

Leggi anche queste notizie