Sei qui
Seagate Dji Fly Drive Hard Disk per droni News 

Seagate Dji Fly Drive Hard Disk per droni

Nuovo Seagate Dji Fly Drive, interessante hard disk per droni.

Chi vola con droni è a conoscenza della delicata gestione delle microSD più comuni a bordo dei propri velivoli, difatti registrando in modalità 4K, le schede di memoria si riempiono molto velocemente a causa dell’elevata mole di dati che viene trasferita su di esse.

La qualità elevata di immagini e video registrati in 4K, comporta la necessità di avere tanto spazio a disposizione.

La soluzione per la gestione dello “spazio” di memoria, sembra essere stata trovata con il nuovo Seagate DJI Fly Drive nato dalla partnership fra il colosso cinese Dji e Seagate, una fra le società più importanti che producono hard-disk e schede di memoria.

Seagate Dji Fly Drive, Hard Disk per droni,

Seagate Dji Fly Drive non è altro che un hard-disk portatile con una capacità di 2 Terabyte (ben 2000 gigabyte), che permettono di memorizzare fino a 60 ore di video in 4K a 30fps, in aggiunta, il dispositivo è provvisto di slot microSD che grazie ad un hub integrato permette il facile spostamento di immagini e video dalla microSD a bordo del drone al Seagate Dji Fly Drive.

Ovviamente è presente anche una porta Usb Type-C così che il Seagate Dji Fly Drive possa essere facilmente collegato a qualsiasi tipo di Pc, sia Mac che Windows.

Il Seagate Dji Fly Drive è stato appositamente progettato per essere portato in giro, il rivestimento del dispositivo è antiurto al fine di proteggere i dati salvati sul dispositivo.

L’hard-disk Fly drive sarà disponibile entro l’estate 2017 ad un prezzo di circa 110 euro.

Maggiori informazioni potete trovarle direttamente sul sito del produttore.

 

Articoli Correlati