Sesso del nascituro: lo svela il droneNews 

Sesso del nascituro: lo svela il drone

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ sempre più di moda che i genitori decidano di rivelare il sesso del nascituro organizzando eventi sorprendenti e appositi party.

Tra le grandi novità spunta anche la presenza dei droni. I velivoli vanno a sostituire i più classici palloncini, coriandoli e torte rosa o azzurri. Si pensa così di creare un evento davvero spettacolare da immortalare con foto e video, poi puntualmente condivisi sui social.

Ed ecco che il primissimo evento del bimbo che ancora deve nascere diventa già fashion ed esclusivo. Il primo caso del genere in Medio Oriente non poteva che riguardare una famosa coppia di influencer di Dubai. Si tratta di Nora e Khalid Alherani.

Gli eventi con droni per rivelare il sesso del nascituro aprono quindi un nuovo filone all’interno del settore degli spettacoli con questi velivoli. Vi abbiamo raccontato in altri articoli di eventi mozzafiato spesso anche da record, leggete anche “Festa del Redentore Venezia: show con droni da record”.

Droni per rivelare il sesso del nascituro

L’idea di rivelare il sesso del nascituro grazie all’ausilio dei droni è, senza dubbio, piuttosto particolare. Nello specifico, il compito dei droni opportunamente coordinati sarà quello di creare nel cielo la scritta “maschio” o “femmina”, per la gioia delle due tifoserie.

Questa moda al momento spopola per la maggiore tra le celebrità, ma chissà quanti vorrebbero creare un evento del genere per il proprio piccolo in arrivo. Tra gli eventi del genere più spettacolari figurano sicuramente quello della coppia Serena Williams e suo marito, Alexis Ohanian. Un clima festoso e di suspence attentamente documentato e, ovviamente, condiviso poi con i molti fans della coppia.

La magia dei droni che rivelano il sesso del nascituro è tutta incentrata nelle coreografie che permettono ai velivoli di scrivere la tanto attesa parola nel cielo.  Proprio la possibilità di coordinare con estrema precisione diversi droni in modo che non si scontrino ma si muovano in modo armonico è il segreto dei realizzatori di questo genere di spettacoli.

Sicuramente le tecniche si affineranno sempre più e nei prossimi anni saremo in grado di osservare esibizioni via via più spettacolari dal grande impatto emotivo. Vedremo chi sarà la prima celebrità italiana a pensare ad un evento del genere per il suo bebé.

 

Leggi anche queste notizie