Sistema Dji Fpv per droni racing da garaNews Recensioni 

Sistema Dji Fpv per droni racing da gara

Tempo di lettura: 3 minuti

Sistema Dji Fpv per droni racing da gara è stato progettato per il pilotaggio ricreativo e professionale di droni fpv. Consiste di un’unità aerea, una fotocamera, un visore e un radiocomando, tutti dotati delle potenti funzionalità DJI FPV e specificatamente sviluppati per supportare il sistema di trasmissione DJI FPV HD a bassa latenza.

Con tempi di latenza più veloci e una risoluzione straordinaria, Dji ha ridefinito il mondo del drone racing e, cosa più importante, hanno reso reale un’esperienza di volo in soggettiva finora solo immaginata. Leggete anche: “DJI Goggles il visore FPV per droni”.

Il nuovo sistema Dji Fpv per droni racing da gara è dotato della tecnologia di trasmissione DJI FPV HDL (DJI FPV HD a bassa latenza), per regalarti un’esperienza di volo in prima persona finora mai provata. Sfrutta un volo più fluido grazie alla latenza inferiore a 28 ms, e visualizza immagini ultra-nitide durante tutta la gara. Per provare un’esperienza FPV immersiva, la tecnologia di trasmissione DJI FPV HD è semplicemente il top.

Sistema Dji Fpv per droni racing da gara

Trasmissione video 720p/120fps

La tecnologia di trasmissione DJI FPV HD offre una trasmissione delle immagini HD fluida a 720p/120fps, una latenza sotto i 28 ms e una distanza di trasmissione fino a 4 km.

Trasmissione digitale anti-interferenza

La tecnologia di trasmissione DJI FPV HDL sfrutta un sistema di comunicazione bidirezionale per stabilizzare la connessione del segnale, garantendo ai piloti una più flessibilità nella gestione del volo, anche nelle aree più complesse.

Bassa latenza 28 ms

La tecnologia di trasmissione DJI FPV HD supera tutti gli altri sistemi FPV, offrendo agli utenti una latenza ribassata fino a 28 ms e una straordinaria vista in HD.

Gare FPV più facili e intelligenti

Presentando una soluzione di trasmissione video altamente integrata, il Sistema Dji Fpv per droni racing da gara è dotato di componenti eccezionali e accessori altamente performanti, eliminando l’inconveniente per i piloti di dover acquistare ogni modulo separatamente. Il ricevitore integrato e il pratico sistema di controllo del volo sono facilmente assemblabili. Ciascun componente è già programmato e pronto all’uso subito dopo l’attivazione, salvando le informazioni di collegamento con gli altri moduli così da non dover riconfigurare la connessione a ogni utilizzo.

Design innovativo

Il visore DJI FPV Goggles è stato progettato per essere leggero e comodo da indossare, e porta con sé funzionalità incredibili. Il sistema multi-antenna, ad esempio, garantisce una trasmissione delle immagini video estremamente stabile. I due schermi di visualizzazione e due pratici pulsanti per la regolazione dei canali ricreano un’esperienza di volo in prima persona assolutamente coinvolgente.

Sistema Dji Fpv per droni racing da gara

Sistema Dji Fpv per droni racing da gara: Trasmissione video stabile e chiara

Molti piloti si affidano all’analogico per la trasmissione del segnale video, ma la loro esperienza di volo rimane limitata a causa della bassa risoluzione delle immagini e dell’alta sensibilità alle interferenze di segnale. Di contro, la nuova soluzione digitale proposta da DJI assicura un’esperienza di volo più fluida grazie a una trasmissione del segnale video sempre stabile.

Sistema Dji Fpv per droni racing da gara: Immagini aeree a 1080p

Innovazioni esclusive come il potente sistema di trasmissione, il radiocomando con ricevitore integrato e il sistema multi-antenna del visore, sono alla base delle straordinarie prestazioni dell’unità aerea DJI FPV.

8 canali, 8 droni

Il sistema di trasmissione DJI FPV HD e l’unità aerea DJI FPV offrono la selezione di otto canali di frequenza, che permette di pilotare fino a otto droni contemporaneamente. Ogni operatore ha a disposizione l’uso esclusivo di un canale. Questo aiuta a ridurre l’interferenza tra i vari dispositivi e a offrire un’esperienza di gara senza precedenti.

Riprese aeree da 1080p

L’unità aerea DJI FPV registra video a 1080p/60fps durante il volo, garantendo una trasmissione delle immagini fluida e nitida.
Radiocomando con ricevitore integrato. I piloti possono connettere l’unità aerea e il radiocomando direttamente, senza l’uso di ricevitori addizionali. Questo riduce notevolmente i tempi di configurazione, per iniziare subito a volare.

Sistema multi-antenna

L’unità aerea DJI FPV è dotata di due antenne, entrambe le quali fungono da ricevitori e trasmettitori, assicurando una copertura più ampia del segnale per una trasmissione delle immagini.

Sistema Dji Fpv per droni racing da gara: Prezzi

Il Sistema Dji Fpv per droni racing da gara è venduto in tre diverse configurazioni con un prezzo dai 879 ai 999 euro.

 

Drone Store

Leggi anche queste notizie