Spettacolo di droni particolare in CinaEsteri News 

Spettacolo di droni particolare in Cina

Tempo di lettura: 2 minuti

Per il compleanno del suo cagnolino, una donna cinese ha voluto uno spettacolo di droni completamente dedicato al suo animaletto. Una scelta sicuramente unica che è costata alla donna un importo pari a circa 15.000 euro. Secondo il South China Morning Post che ha riportato la notizia, l’evento è stato realizzato da ben 520 droni in volo simultaneamente.

La moda degli show con droni sta ormai dilagando in tutto il mondo, ve ne abbiamo già parlato in diversi articoli, leggete anche “Show con droni per celebrare le forze armate”.

Spettacolo di droni per l’amato cagnolino

Lo spettacolo di droni organizzato dalla donna cinese per festeggiare il compleanno del suo amato cagnolino Doudou lascia davvero a bocca aperta. Al di là del costo sostenuto, infatti, la donna ha voluto espressamente che fosse realizzato da 520 droni in quanto in mandarino la pronuncia di questo numero ricorda quella della frase “ti amo”.

Nel cielo della città di Changsha proprio sopra il fiume Xiangjiang, Doudou ha potuto ammirare questo spettacolo di droni per lui appositamente creato. I droni hanno disegnato un simpatico pacco regalo contenente un cagnolino e hanno realizzato anche la scritta “buon compleanno” con tanto di torta. Nel frattempo la padrona e le sue amiche hanno intonato le note della canzone “Happy Birthday” ammirando lo spettacolo di droni che illumina il cielo.

Tutto molto amorevole e simpatico, se non fosse che la donna non aveva minimamente pensato ad allertare le forze dell’ordine della realizzazione dello spettacolo di droni. Non è quindi da escludere l’ipotesi che incorrerà in sanzioni per non aver rispettato i divieti di sorvolo in alcune aree vicino ai grattacieli.

Insomma un regalo sicuramente prestigioso e unico per Doudou da parte della sua padrona anche se non è dato sapere quanto il cagnolino abbia gradito la visione dello spettacolo di droni. Chissà in futuro se verranno realizzati altri particolari omaggi o messaggi del genere.

 

Leggi anche queste notizie