Sei qui
Unboxing Dji Osmo Pocket News Recensioni 

Unboxing Dji Osmo Pocket

Unboxing Dji Osmo Pocket, in questo breve articolo andremo a vedere nel dettaglio il contenuto della confezione del nuovo piccolo gimbal Osmo Pocket di Dji.

Come scritto già in diversi articoli pubblicati qualche giorno fa (Leggete anche “Gimbal Dji Osmo Pocket” e “Aggiornamento Firmware Dji Osmo Pocket”) l’Osmo Pocket è un nuovo gimbal tascabile dal peso di soli 116 grammi, grande quanto uno smartphone, dalle caratteristiche davvero interessanti!

Unboxing Dji Osmo Pocket: contenuto della confezione

Aprendo la confezione dell’Osmo Pocket, troverete i seguenti componenti, così come potete vedere anche dalla foto qui sotto:

Osmo Pocket × 1
Custodia di trasporto × 1
Cordino × 1
Cavetto di alimentazione × 1
Adattatore per smartphone (USB-C) × 1
Adattatore per smartphone (Apple) × 1

Osmo Pocket può essere connesso a smartphone Android o Apple al fine di potenziarne le funzionalità, come già scritto in un altro articolo pubblicato su Drone Blog News, le opzioni di funzionamento sono davvero molteplici ed interessanti, qui di seguito riproponiamo le più salienti:

  • ActiveTrack: gli algoritmi di riconoscimento dell’immagine di Dji consentono a Osmo Pocket di riconoscere e seguire soggetti a tua scelta;
  • FaceTrack: riconosce automaticamente un volto umano e blocca il soggetto al centro dell’inquadratura in qualsiasi momento. Non identifica i singoli volti, ma mantiene centrata la fotocamera su uno. Per avviare FaceTrack, è sufficiente selezionare la modalità selfie e la fotocamera rileverà il tuo viso;
  • Timelapse & Motionlapse: se stai cercando di trasformare i minuti in secondi, Timelapse è perfetto per catturare contenuti unici con l’effetto del mondo che si muove più velocemente intorno a te, mentre Motionlapse aggiunge l’elemento dinamico del movimento della fotocamera al tuo Timelapse;
  • Modalità FPV: la modalità FPV ti consente di catturare le tue avventure migliori registrando video dal tuo punto di vista. Invece di bloccare il gimbal per mantenere l’orizzonte, FPV dice alla telecamera di seguire ogni tua inclinazione e inclinazione, riprendendo filmati dinamici esattamente come l’hai vissuta;
  • Panorama 3×3 e 180°: per scattare foto grandangolari mozzafiato, Osmo Pocket offre due modalità Panorama. 3X3 occupa un totale di 9 immagini in totale mentre la modalità 180° cattura 4 immagini. Il software Osmo Pocket li unisce automaticamente creando effetti davvero spettacolari.

Unboxing Dji Osmo Pocket

Unboxing Dji Osmo Pocket: gimbal ergonomico

Osmo Pocket ha una impugnatura ergonomica, dotata di un piccolo monitor touchscreen con due pulsanti, uno per accendere e spegnere il dispositivo e uno per avviare o interrompere la registrazione. La fotocamera offre risultati sorprendenti grazie a un sensore da 1/2,3 pollici, 80 ° FOV e apertura f/2,0. Può anche girare video 4K/60fps a 100 Mbps e acquisire foto da 12 megapixel.

Se siete interessati ad acquistare il Dji Osmo Pocket con coupon sconto, potete accedere al sito DRONE-STORE.IT oppure cliccare il banner qui sotto.

dji osmo pocket

Articoli Correlati