Video Unboxing Dji Mini SENews Recensioni 

Video Unboxing Dji Mini SE su Youtube

Tempo di lettura: 2 minuti

Svelato il mistero del drone Dji Mini SE grazie al video unboxing pubblicato in rete un giorno fa da un negoziante asiatico.

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa sulle pagine del nostro blog (Leggete anche “Dji Mini SE il nuovo drone per il mercato americano”), grazie a delle foto trapelate in rete su siti esteri, il nuovo drone sembrava identico al Mini 2 ma con un prezzo molto più basso, il che ha incuriosito molti blogger e molti siti di news del settore droni, fra cui ovviamente noi.

Video Unboxing Dji Mini SE

Il video unboxing del DJI Mini SE è stato pubblicato su Youtube dal negozio KamiGadget di Bangkok, in Thailandia. Dal video potete vedere, come usanza Dji, la versione normale o la versione combo più accessoriata.

Il Mini SE è effettivamente un Mini 2 con le specifiche del Dji Mavic Mini originale ma venduto ad un prezzo molto più basso, anche in base al mercato di riferimento.

Ti Xie, direttore delle pubbliche relazioni di DJI ha affermato al riguardo: “Il Mini SE è un prodotto specializzato su misura per i piloti di droni entry-level nei mercati in cui sta emergendo l’uso di droni da parte dei consumatori. Utilizza i componenti interni del Mavic Mini nel guscio del Mini 2, che genera una resistenza al vento leggermente superiore ma offre gran parte delle prestazioni del Mavic Mini originale a un prezzo molto interessante. Al momento non ci sono piani per vendere questo prodotto negli Stati Uniti o in Europa (a parte la Russia). Il DJI Mini 2 rimane il nostro drone entry-level di punta, con la sua risoluzione 4K/30fps superiore e la trasmissione di immagini fino a 10 km (soggetta alle norme e ai regolamenti locali)”.

Secondo le specifiche del Mini SE, la nuova versione utilizza il Wi-Fi ottimizzato per la trasmissione video tra il drone e il radiocomando e non il protocollo OcuSync 2.0. Inoltre, il video Unboxing del Dji Mini SE su Youtube mostra il radiocomando “vecchia generazione” del Mavic mini.

Insomma, un drone a basso costo per Paesi con minor disponibilità economica. Qui di seguito il Video Unboxing del Dji Mini SE.

 

Leggi anche queste notizie