Assicurazione per droni Dji Enterprise ShieldNews 

Assicurazione per droni Dji Enterprise Shield

Tempo di lettura: 2 minuti

Assicurazione per droni Dji Enterprise Shield, presentato poche ore fa un nuovo piano assicurativo dedicato a tutti i droni Dji della fascia cosiddetta “Enterprise”, ovvero destinati esclusivamente ai professionisti.

I nuovi piani assicurativi sono stati denominati “ Dji Enterprise Shield” ed offrono servizi completi di riparazione e sostituzione per tutti i droni professionali di casa Dji.

La assicurazione per droni Dji è stata progettata in modo specifico per soddisfare le diverse esigenze degli odierni operatori commerciali di droni.

La “Dji Enterprise Shield” è una delle prime assicurazioni per droni che copre incidenti e sostituzioni, garantendo anche la spedizione e la consegna gratuita direttamente al cliente.

“Gli operatori professionali di droni si affidano ai sistemi Dji per completare le loro missioni con prestazioni elevate e tempi di inattività minimi e ci hanno detto che desiderano lo stesso livello di affidabilità e flessibilità in una soluzione post-vendita”, ha affermato Jan Gasparic, Head of Enterprise Partnerships di Dji.

“Questa è stata l’ispirazione della assicurazione per droni Dji Enterprise Shield – un piano che offre ai nostri clienti aziendali la tranquillità di cui hanno bisogno per concentrarsi sulle loro missioni”.

La Dji Enterprise Shield è disponibile in due livelli e protegge una vasta gamma di prodotti Dji Enterprise, inclusi i droni della serie Matrice 200 e i gimbal Zenmuse Z30, X4S, X5S, XT e XT2.

Fornisce una copertura per un anno dall’attivazione e copre una vasta gamma di situazioni comprese quelle causate da errore del pilota, interferenze del segnale e danni causati dall’acqua.

Ecco di seguito le due soluzioni presentate:

  • Enterprise Shield Basic, copre due sostituzioni di prodotto per droni e gimbal danneggiati (ad eccezione di XT e XT2).
  • Enterprise Shield Plus, copre servizi di riparazione illimitati e sostituzioni di droni e gimbal danneggiati entro l’importo di copertura selezionato dal cliente con spedizione gratuita. L’assistenza in questo caso comprende anche le termocamere Dji Zenmuse XT e Dji Zenmuse XT2.

Al momento la disponibilità è riservata ai clienti degli Stati Uniti, Canada e Cina.

I prezzi non sono stati ancora divulgati. Per maggiori informazioni potete accedere alla seguente pagina dedicata: https://enterprise.dji.com/enterprise-shield.

Per approfondimenti riguardo le assicurazioni per droni, leggete anche: “Assicurazione per droni tramite una app” e “Come attivare la Dji Care Refresh”.

 

Leggi anche queste notizie