Autel EVO Max 4T il nuovo drone termico
Autel EVO Max 4T è il nuovo drone termico presentato poche ore fa da Autel Robotics al CES 2023, che ricordiamo è la fiera tech più importante del mondo, che si svolge dal 5 al 8 gennaio a Las Vegas.
Il drone Autel EVO Max 4T è una piattaforma di volo intelligente e innovativa, perfetta per applicazioni aziendali e prosumer. La sua avanzata tecnologia di volo autonomo e le funzionalità di intelligenza artificiale gli conferiscono potenti capacità di autosufficienza e navigazione.
Autel EVO Max 4T il nuovo drone tecnologico del CES 2023
L’EVO Max 4T dispone anche di prevenzione ostacoli omnidirezionale e capacità tri-anti interferenza (RFI/EMI/GPS) per garantire la sicurezza e la stabilità del volo in ambienti ad alta interferenza come le aree urbane e/o missioni di volo in ambienti molto difficili.
Autel EVO Max 4T ha la possibilità di portare in volo diversi sensori per un’ampia gamma di applicazioni. La sua Enterprise App è specificamente progettata per rivoluzionare la cooperazione tra droni e piloti. Questo drone può eseguire più missioni di volo semi-autonome, individuazione autonoma del percorso, live streaming e acquisizione del bersaglio e include anche varie funzioni di accessibilità intelligente.
Le potenziali applicazioni del drone Autel EVO Max 4T includono ricerca e salvataggio, supporto antincendio, mappatura e ispezione. Leggete anche “Drone per fotogrammetria e rilievo topografico”.
Immagini di alta qualità e funzioni intelligenti
Autel EVO Max 4T è dotato di tre fotocamere di alta qualità: una fotocamera con teleobiettivo da 48 Mega Pixel con zoom ottico 10x, zoom digitale 160x e sensore CMOS da 1/2″; una fotocamera grandangolare da 50 Mega Pixel con sensore CMOS da 1/1,28″ e risoluzione video 3840×2160; una telecamera a infrarossi con una risoluzione di 640×512 e una distanza di 1,2 km. L’EVO Max 4T ha anche una gamma di funzioni di navigazione intelligente e acquisizione dati, tra cui rotte di volo 3D, modalità PinPoint, lavoro di squadra, missione poligonale, missione waypoint e fotografia obliqua.
Oltre a EVO Max 4T, Autel sta rilasciando anche Dragonfish NEST ed EVO NEST. Dragonfish Nest (Leggete “Drone VTOL Autel Dragonfish: prima unità venduta”) è il primo sistema di supporto eVTOL automatizzato al mondo. Con una portata fino a 120 chilometri, il Dragonfish Nest combina le elevate prestazioni del velivolo Dragonfish con decollo, atterraggio, carica e missioni di volo autonomi. Il Dragonfish Nest è perfetto per le ispezioni di corridoi a lungo raggio e la copertura di un’ampia area.
L’EVO NEST invece, è una base per il decollo automatico, l’atterraggio, la ricarica e la pianificazione della missione per i droni della serie EVO. È progettato per il funzionamento in qualsiasi condizione atmosferica e può essere facilmente trasportato in un camioncino standard. L’EVO NEST e il Dragonfish NEST sono alimentati dal software SkyCommand Center. Autel sta inoltre rilasciando una gamma di accessori, tra cui il ripetitore Dragonfish e il sistema Autel Smart Antenna Transmission (ASAT).
Incontra EVO Max 4T al CES 2023
Autel Robotics invita amici e clienti a vedere EVO Max 4T e tutti questi nuovi prodotti al CES 2023 di Las Vegas. Lo spettacolo si terrà dal 5 all’8 gennaio al Las Vegas Convention Center.