Dji Mavic Mini per volare senza patentinoNews Recensioni 

Dji Mavic Mini per volare senza patentino

Tempo di lettura: 4 minuti

Dji Mavic Mini per volare senza patentino, oggi si apre una nuova frontiera nel settore droni. Un drone pieghevole ultraleggero progettato per essere il FlyCam quotidiano, con un peso di soli 249 grammi, Mavic Mini è portatile, facile da pilotare, progettato per la sicurezza e perfetto per tutti coloro che vogliono provare il divertimento del volo. Leggete anche: “Dji Mavic Mini presto in vendita” e “Drone Dji Mavic Mini che pesa 245 grammi”.

Dji Mavic Mini si basa sulle innovazioni tecnologiche della rinomata serie di droni Mavic pieghevoli di DJI, dall’originale Mavic Pro a Mavic Air e Mavic 2, per inserire funzionalità di droni di qualità professionale nel telaio più leggero possibile. Ciò colloca Mavic Mini nella categoria dei droni più sicura, che in molte aree lo esenta dalle normative che si applicano ad altri droni più pesanti. I piloti di droni devono sempre comprendere e seguire le leggi e le normative locali.

Dji Mavic Mini per volare senza patentino

La fotocamera di alta qualità di Mavic Mini cattura filmati avvincenti in alta definizione e la suite di funzionalità creative della nuova app DJI Fly trasforma perfettamente foto e video in produzioni di qualità professionale.

Le sue prestazioni di volo migliorate e stabili offrono maggiori opportunità di esplorazione utilizzando uno dei tempi di volo più lunghi per un drone delle sue dimensioni.

“Progettare un drone leggero, compatto ma capace come Mavic Mini è stato uno dei progetti più impegnativi che abbiamo mai affrontato in DJI”, ha dichiarato Roger Luo, Presidente, DJI. “Distillare le funzionalità top di gamma in un drone a portata di mano è il culmine di anni di lavoro e siamo entusiasti di portare una nuova classe di droni nella gamma DJI. Il lungo tempo di volo, il peso ultraleggero e la fotocamera di alta qualità di Mavic Mini lo rendono il drone quotidiano di DJI – e, soprattutto, è facile volare, indipendentemente dal livello di esperienza con i droni”.

Dji Mavic Mini per volare senza patentino: portatile e sicuro

Mavic Mini è il drone DJI più piccolo e leggero mai realizzato, ed è lo strumento creativo perfetto per le avventure quotidiane della vita, sia vedere il mondo di tutti i giorni da una nuova prospettiva o catturare viste incredibili delle tue fughe con amici e familiari. Mavic Mini incorpora la rinomata tecnologia di sicurezza di DJI, incluso il geofencing per aiutare i piloti di droni a evitare aree riservate, identificazione remota AeroScope per aiutare a proteggere posizioni sensibili, limiti di altitudine integrati e ritorno automatico al punto di decollo se il drone perde la connessione al controller o raggiunge un livello di batteria molto basso.

Dji Mavic Mini: una esperienza di volo ottimale

Creato per essere il drone di tutti, anche per quelli che non conoscono i droni, Mavic Mini è semplice da usare e volare con il telecomando dedicato. Il design ultraleggero e i motori di alta qualità offrono a Mavic Mini fino a 30 minuti di volo, offrendo agli utenti più tempo per esplorare e acquisire contenuti. Un segnale di trasmissione Wi-Fi offre un controllo stabile e un feed live HD per un’esperienza di volo chiara e sicura. I ricevitori GPS e i sensori visivi verso il basso rilevano il terreno al di sotto di Mavic Mini, consentendo bilanci precisi, volo stabile e atterraggio accurato sia all’interno che all’esterno.

Dji Mavic Mini per volare senza patentino offre ai piloti la possibilità di catturare filmati di alta qualità tra cui 2,7K video a 30 fps, 1080p a 60 fotogrammi al secondo o fotografie da 12 megapixel utilizzando il sensore da 1 / 2,3 pollici. Un gimbal motorizzato a tre assi supporta e stabilizza la fotocamera, garantendo che il filmato sia fluido e cinematografico, rendendolo perfetto per la condivisione sui social media.

La nuova app DJI Fly è progettata in modo intuitivo, semplificando l’esperienza di volo e acquisizione di contenuti in modo che i piloti di tutti i livelli di abilità possano sfruttare al meglio Mavic Mini. Sono inclusi tutorial dedicati per aiutare i nuovi piloti a imparare a volare e i modelli di editing preimpostati aggiungono un nuovo livello di creatività al filmato. I nuovi piloti possono scegliere di volare in modalità Posizione (P) per le operazioni di base, i piloti più esperti possono sbloccare più capacità in modalità Sport (S) e i creatori di contenuti possono scegliere la modalità CineSmooth (C) per allungare il tempo di frenata per scatti più fluidi e più cinematografici metraggio. I piloti possono anche scegliere tra diverse manovre di volo pre-programmate note come QuickShots.Dji Mavic Mini per volare senza patentino

Dji Mavic Mini per volare senza patentino: prezzo e disponibilità

Mavic Mini sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 30 ottobre presso WWW.DRONE-STORE.IT. Mavic Mini sarà disponibile in due opzioni di acquisto, la versione standard che include Mavic Mini, telecomando, una batteria, eliche extra e tutti gli strumenti e i cavi necessari ad un costo di 399 EURO, oppure il Mavic Mini Fly More Combo che include tutti i componenti della versione standard con l’aggiunta dei paraeliche, l’hub di ricarica a due vie, tre batterie, tre set di eliche extra e una custodia al prezzo di 499 EURO.

Le consegne inizieranno a partire dal 11 novembre 2019.

Per acquisti cliccate il banner qui sotto!

Drone Store

 

 

Leggi anche queste notizie