DJI Mini 4 Pro, nuovo piccolo drone da 250 grammi
DJI Mini 4 Pro, nuovo piccolo drone da 250 grammi, compare come ultima notizia su diversi blog di settore. Che DJI stia sfornando un nuovo drone? Del tutto probabile visto che il Mini 3 Pro è presente sul mercato da alcuni anni e visto che il colosso cinese è sempre dedito a presentare nuovi droni sempre più innovativi.
DJI Mini 4 Pro, nuovo piccolo drone da 250 grammi presto in arrivo?
Diversi leaker dediti a scovare foto in giro per il web, hanno condiviso su Twitter diverse immagini che immortalano un piccolo drone che sembra essere a tutti gli effetti un nuovo drone da 250 grammi. insomma il prossimo DJI Mini 4 Pro.
Le foto mostrano la scatola di vendita, del classico color bianco caratteristico di DJI…
La foto del retro della scatola mostra i dati tecnici generale del nuovo Mini 4 Pro che ha ovviamente un peso inferiore ai 250 grammi, così da poterne facilitare l’uso senza il patentino drone. Per ulteriori approfondimenti leggete “Droni senza patentino, i migliori da scegliere”.
A quanto pare la camera del nuovo mini drone Mini 4 Pro sarà equipaggiata da un obiettivo di 24 mm con un’apertura di F/1.7. La combinazione di fotocamera e gimbal consente riprese verticali, così come gli attuali Mini 3 e Mini 3 Pro.
La confezione mostra il DJI Mini 4 Pro dotato del nuovo radiocomando DJI RC-N2, immaginiamo però sarà venduto anche con i nuovi controller con schermo integrato DJI RC2.
Nel complesso il design del DJI Mini 4 Pro sembra essere identico al suo predecessore, il Mini 3 Pro. Per le caratteristiche più dettagliate e precise bisognerà come al solito attendere il lancio ufficiale sul mercato, che generalmente avviene poche settimane dopo la comparsa delle prime foto leaker… Dunque vi terremo aggiornati prontamente appena avremo nuove notizie in merito!