Dji Ronin S disponibilità e prezziNews Recensioni 

Dji Ronin S disponibilità e prezzi

Tempo di lettura: 2 minuti

Dji Ronin S disponibilità e prezzi rivelati nella giornata di ieri. Il Ronin S è un gimbal a mano dedicato per camere reflex e mirrorless. Il prezzo indicato è di 749 euro con preordini a partire dal 29 maggio 2018 e consegne previste entro la fine del mese di giugno.

Abbiamo già avuto modo di trattare il prodotto in questione sulle pagine del nostro blog, a tal proposito leggete anche: “Nuovo gimbal Dji Ronin S presentato al CES 2018”.

Il Dji Ronin S è uno strumento dedicato ai professionisti del settore video, in grado di supportare fotocamere professionali tra cui le serie Canon 1D e 5D, le Panasonic GH e le Sony Alpha.

Gli utilizzatori del Dji Ronin S avranno un controllo totale grazie alle molte impostazioni disponibili.

Catturare video stabilizzati non è mai stato più facile perché il Ronin S è stato progettato per una facile installazione e utilizzo. L’introduzione della nuova modalità Push consente di regolare manualmente i tre assi del gimbal anche quando il Ronin S è acceso.

Dji Ronin S disponibilità e prezzi

Il design è ergonomico e confortevole così da poter consentire un corretto utilizzo anche in situazioni difficili ed estreme. Il Ronin S dispone anche del sistema di batteria intelligente con una autonomia di ben 12 ore!

Il joystick ad alta precisione incorporato nell’impugnatura permette di ottenere inquadrature perfette ed effettuare scatti veloci tramite appositi pulsanti. Una rotella di messa a fuoco può essere montata su entrambi i lati dell’impugnatura tramite le porte a 8 pin su ciascun lato.

L’utilizzo della apposita App per dispositivi mobili (Dji Ronin) permette l’impostazione di diverse tipologie di scatto “intelligenti” quali per esempio “Panorama”, “Motionlapse” e “Timelapse”.

Insomma un prodotto davvero interessante, compatibile anche con i nuovi dispositivi “Dji Master Wheels” e “Dji Force Pro”. Per approfondimenti leggete l’articolo dedicato: “Dji Master Wheels e Dji Force Pro al NAS 2018”.

Qualora interessati, per effettuare un preordine potete accedere al sito DRONE-STORE.IT cliccando il banner qui sotto, ed ottenere un extra sconto 5% utilizzando il coupon SPRING2018.

Drone Store

 

Leggi anche queste notizie