Droni Autel Evo Nano non disponibili fino al 2022News 

Droni Autel Evo Nano non disponibili fino al 2022

Tempo di lettura: 2 minuti

Droni Autel Evo Nano non disponibili fino al 2022, questa la recente notizia apparsa su diversi rivenditori del marchio Autel.

Droni Autel Evo Nano: lunghi tempi di attesa?

Dopo la presentazioni di questi piccoli droni, avvenuta poche settimane fa, e di cui vi abbiamo già dato notizia al seguente link “Autel Evo Nano il nuovo drone da 250 grammi”, di questi prodotti sembra essersi persa traccia, le consegne che inizialmente erano indicate a fine ottobre 2021 sembrano essere slittate addirittura all’anno prossimo!

Come tutti i prodotti elettronici, anche i droni Autel Evo Nano stanno subendo la profonda crisi di approvvigionamento di materie prime e di conseguenza di produzione dovuta al post Covid e a tutti i problemi annessi e connessi….

I droni Autel Evo Nano sembrano essere i diretti concorrenti del drone Dji Mini 2, con caratteristiche molto similari se non addirittura superiore, vista anche la presenza di un sistema anticollisione con visione binoculare che il Mini 2 per esempio non ha.

Notizia un po’ deludente per tutte quelle persone che hanno effettuato un preordine, da dire che Autel non è nuova a queste tempistiche di consegna molto lunghe, è già avvenuto per i precedenti modelli quali l’EVO II per esempio, commercializzato diversi mesi dopo l’effettivo lancio mediatico.

Facendo una veloce visita ai diversi rivenditori Autel, è facilmente verificabile la situazione della disponibilità del prodotto, tutto in preordine. Alcuni rivenditori indicano di effettuare il preordine senza il pagamento, il che sta sicuramente ad indicare l’assenza di notizie sull’effettivo arrivo del prodotto, dunque a chi fosse interessato ad un drone sotto i 250 grammi di peso, consigliamo di meditare bene l’acquisto, specialmente se di urgente necessità, dunque dirottare la scelta sul drone Dji Mini 2 disponibile in pronta consegna un po’ ovunque….

 

Leggi anche queste notizie