Droni Fpv con camera GoProFpv Racing News 

Droni Fpv con camera GoPro

Tempo di lettura: 2 minuti

Droni Fpv con camera GoPro, per la precisione tre “Cinewhoops”, piccoli droni progettati appositamente per le riprese indoor e dotati di videocamera GoPro, sono entrati nel quartier generale dell’azienda svizzera Juice Technology AG – uno dei leader mondiali nello sviluppo di stazioni di ricarica per EV – realizzando un video inedito, che mostra gli ambienti dove si progettano soluzioni per migliorare la mobilità del futuro.

Droni Fpv con camera GoPro danno spettacolo alla Juice Technology AG

L’occasione è stata l’organizzazione di un evento sportivo di “drone racing” che ha visto sfidarsi tre piloti d’eccezione in una gara adrenalinica, a cui tutto il personale presente ha potuto assistere. I tre sfidanti hanno pilotato i droni con sistema “First Person View” (FPV) attraverso percorsi dislocati su quattro livelli, per una superficie complessiva di 623 metri quadrati. Per approfondimenti leggete anche “Drone Fpv: come scegliere il migliore”.

E’ possibile visualizzare l’intera gara e scoprire chi si è aggiudicato il miglior tempo nel video qui di seguito, il divertimento è assicurato!

Qui di seguito i tre piloti che hanno partecipato a questo interessante evento: 

Michael Issler (noto anche come SwiftFPV): Michael gareggia nella Swiss Drone League (SDL), nella Drone Champions League (DCL) e ha partecipato, con successo, al Drone World Championship, il campionato mondiale di droni che si è svolto a Shenzhen, in Cina, nel 2019. 

Daniel Bachofen (noto anche come ExeSwiss): Daniel non è un pilota di droni da gara, generalmente si occupa di riprese aeree per il cinema. La sua specialità è proprio la produzione cinematografica. 

Markus Hauri: Markus, pilota di droni da competizione, è considerato uno dei talenti emergenti e partecipa alla Swiss Drone League (SDL).

 

Leggi anche queste notizie